il 17 novembre in europa![]()
il 17 novembre in europa![]()
Sottoscrivo il topic perchè potrei essere interessato anche io![]()
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Ciao ragazzi, le notizie ufficiali sono, come sapete, il 17 Novembre in uscita MONDIALE. Forse l'unica possibilità di risparmio è acquistando da T-Mobile, la dovrebbe costare 599$ quindi molto meno che in Europa/Italia. Io ho già in programma di fare questo acquisto tramite consegnato.com ma solamente nel caso in cui il risparmio sia veramente grande come in questo caso. Se il risparmio è di 30/40 euro non ne vale la pena, lo prendo in Italia a 599!
Perché tanta fretta? Mi fa venire in mente quelli che si mettono in fila davanti ai negozi il giorno dell'uscita di un certo telefonino!
Meglio aspettare che esca e capire davvero come va sul campo, oltre probabilmente a poter risparmiare.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Non so se mi ha detto una minkiata ma in negozio vicino da me gliarriva venerdì.. bohhh
Cmq sta a569€
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa...non penso di essere troppo off topic altrimenti chiedo venia...
arrivando al dunque...vorrei sapere se davvero è conveniente acquistarlo in usa e farselo spedire...mi spiego meglio io ho un cugino che vive in arizona e sto pensando...visto che torna in italia per natale...di farmelo acquistare da lui e portare quando torna...ma ho qualche dubbio sulla convenienza e poi non vorrei che poi non funzionasse...vero che devo farglielo prendere no brand?
grazie dell'aiuto...![]()
Col NEXUS S conveniva...Col NEXUS GALAXY è tutto da vedere (funzionamento, convenienza).![]()
basta che il telefono che prende non funzini sulla cdma qua in italia funziona... spiego meglio se il telefono è gsm funziona in italia se invece compra la versione di verizon che usa la rete cdma in italia non funziona.. per il prezzo non lo so se ti conviene perche di sicuro ancora non si sanno i prezzi.. io saro sicuro solo quando lo vedro su uno scaffale con il prezzo affisso..
ps: voci di corridoio che ho sentito dicono che a causa della crisi usa il galaxy nexus sarà rinviato ma l ho sentita dire da una sola persona questa cosa spero non sia vera.
Pure Google Experience... Awesome.