Sisi lo so che costera 100 euro in meno ma ho letto ke ci sono anche prob di non riceverlo percjo mi.kiedevo se ne valesse la pena
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sisi lo so che costera 100 euro in meno ma ho letto ke ci sono anche prob di non riceverlo percjo mi.kiedevo se ne valesse la pena
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ehi ragazzi.. Se in America o in siti on line non costerà quasi quanto l'italia lo comprero anche io insieme a Voi.. Sono di Montesilvano, in provincia di Pescara
Tenetemi aggiornato, che devo rivendere il dual![]()
per soli 70€ di risparmio non vale la pena rinunciare ai 2 anni di garanzia Italiana vs 1 anno di garanzia USA...a mio parere.
Per prenderlo dagli usa dovrei risparmiare almeno 120€ netti inclusa la spedizione![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
ciao ragazzi visto che tutti siamo interessati a questo telefono perche non ci dividiamo per citta in modo tale che non dobbiamo fare altre spedizioni , io sono di Napoli e vorrei acquistarlo pure se qualche persona e informato su come fare ed abita dalle mie zone ci potremmo fare una chiacchierata ?? fatemi sapere![]()
ci sono anche io sono di napoli.. appena sapete qualcosa di piu sull uscita aggiornateci XD nn sto piu nella pelle![]()
riusciamo a capire se il modello in vendita su negristore è compatibile al 100% con le reti italiane?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...