ok grazie...non ci resta che aspettare...ancora una cosa...la versione italiana o americana senza brand sarà comunque 4g no?...nel caso arrivi anche da noi...![]()
ok grazie...non ci resta che aspettare...ancora una cosa...la versione italiana o americana senza brand sarà comunque 4g no?...nel caso arrivi anche da noi...![]()
Ieri sono stato a un negozio.il titolare ha chiamatodavanti a me il fornitoresamsung
In arrivo a i negozi il21.
Garanziaitalia
Prezzo580
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Buon prezzo...Considerando di vendere il Nexus S a 200 euro...![]()
ottimo il 21 va benissimo... =) se il prezzo è 580 in quel negozio forse in una grande catena come euronics mediaworld e cosi via possiamo trovare delle offerte a 550 euro... almeno spero.. cosi lo compro subito
Pure Google Experience... Awesome.
Sbaglio o il post sul blog diceva che in america usciva a 500$ perche se cosi fosse sarebbe convenientissimo comprarselo dagli usa dato che convertendoli in euro sono 350 euro cioè meno del galaxy s II di ora .__.
ebbene si il prezzo sul blog dice proprio che in america è stato rivelato il prezzo.. non si sa se la cosa è ufficiale o no ma a quanto ho letto posso affermare che il prezzo è di 500 dollari... ora se il prezzo in italia rimane 599 non lo comprero mai.. se arriva a 400 euro bene senno aspettero il gs3 e al momento mi faro un tablet.
Pure Google Experience... Awesome.
Ciao ragazzi,
noi del blog ci stiamo muovendo per saperne di più su questi fantomatici "500$", stiamo cercando di contattare Google il prima possibile per ulteriori chiarimenti in quanto 500$ sembrano anche a noi un prezzo eccessivamente basso e improbabile. Non appena otterremo risposte vi faremo sapere.
ma infatti... Anche perche se è vero che costerà 500 dollari è da prendere al volo xD Per uno smarthphone così![]()
500 dollari in america..363 euro+ss non penso si superi i 400euro spedito..... è da prenderlo a priori..
sisi...
allora andiamo da consegnato.com?
gold che ne pensi?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!