CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
Discussione:

Prendere Nexus Prime import dagli USA tramite consegnato.com

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi pare di si, ma se cosi fosse devi vedere tu, deve essere una tua decisione... Se sei uno che lo fa cadere facilmente e sei uno che lo distruggi facilmente ovviamente prendi quella da 2 anni oppure se sei uno che se lo tiene stretto stretto allora prendi tranquillamente quello dall america... Sempre se hai disponibilitą di soldi... Ma cmq 1 anno di garanzia č abbastanza... Se costerą veramente 500$ io lo prendo anche con 1 anno di garanzia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Localitą
    Italy
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaks Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto sicuramente ne saprete pił di me.Vorrei pensionare il mio Wildfire(che comunque il suo sporco lavoro l'ha fatto sempre) per prendermi il nuovo nexus,e se venisse confermato il prezzo dei 500 dollari lo comprerei di sicuro oltreoceano ma in questo caso vorrei una delucidazione:se lo prendessi in USA avrei soltanto un anno di garanzia (quella del costruttore),giusto??Ed in questo caso "il gioco varrebbe la candela" oppure sono da preferirsi i 2 anni della garanzia europea/italiana (che dovrei avere cmq anche in caso di acquisto in uno store tedesco per esempio) a discapito di qualche euro in pił??Grazie in anticipo a chiunque mi darą una mano!!!!
    Secondo me aspettando un pochino si troverą a un buon prezzo anche in Italia o comunque in Europa, sapendo cercare, e con garanzia biennale.

Sent from my Nexus S using Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreamer per il post:

Jaks (15-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche questo č vero poichč l's2 ora cercando bene si trova anche sui 400 €

Androidiano L'avatar di antoniocamerino

Localitą
    Parete

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

certo che se lo mettono davvero a 500$ in USA, con tutto consegnato.com saremmo a circa 400€, davvero interessante come prezzo.... anche per uno come me che lo reputa troppo grosso.... se poi arriva in ITA a 599€ (se non sbaglia girano notizie di 549 in GER) davvero ottimo il prezzo

iscritto alla discussione, non si są mai :P

S-Amoled Version

Androidiano

Localitą
    Abito a greve in chianti

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniocamerino Visualizza il messaggio
    certo che se lo mettono davvero a 500$ in USA, con tutto consegnato.com saremmo a circa 400€, davvero interessante come prezzo.... anche per uno come me che lo reputa troppo grosso.... se poi arriva in ITA a 599€ (se non sbaglia girano notizie di 549 in GER) davvero ottimo il prezzo

iscritto alla discussione, non si są mai :P
    si l'ho pensato pure io,bisogna vedere se esce la versione gsm perchč da quanto ho letto sembra che l'anteprima ce l'abbia verizion con reti lte

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Penso ci sia un senso di follia collettiva : ma come fa ad uscire a $500 negli USA con Verzion quando la stessa Verizon vende a $649.99 il Motorola Razr che sta in Italia (se non erro) ad € 549 ?! Secondo voi č possibile che venda il Galaxy Nexus a $ 150 in meno del Razr ? Suvvia...
    LG G3 32gb

Androidiano L'avatar di antoniocamerino

Localitą
    Parete

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se vogliamo chiamarla follia:

estratto dal regolamento del contest con cui google stą regalando nexus in tutto il mondo (tranne italia e altri sfigati):

8. PRIZES: Seven winning entries will receive a Galaxy Nexus phone as described at
    Galaxy Nexus. (ARV of each individual prize: $500.00 USD). Prize may be subject to
    terms, restrictions and conditions imposed by Google. The Prize does not include activation or
    usage fees re

S-Amoled Version

Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniocamerino Visualizza il messaggio
    se vogliamo chiamarla follia:

estratto dal regolamento del contest con cui google stą regalando nexus in tutto il mondo (tranne italia e altri sfigati):

8. PRIZES: Seven winning entries will receive a Galaxy Nexus phone as described at
    Galaxy Nexus. (ARV of each individual prize: $500.00 USD). Prize may be subject to
    terms, restrictions and conditions imposed by Google. The Prize does not include activation or
    usage fees re
    ARV = Approximate Retail Value quindi....non ci dice proprio nulla quel 500$
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi inseritemi anche a me nella lista in caso di spedizione dall'usa con consegnato.com

sono della provincia di avellino e ho visto che molti compaesani miei hanno intenzione di prenderne uno!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma in America, sarą acquistabile in store fisici e quali?

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio