si ma chi lo vende a 500$ ???
si ma chi lo vende a 500$ ???
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
snakkuzzo (14-11-11)
Vabbene... Grazie, spero di si xke con un prezzo di 500$ penso che tutti se lo prenderebbero xD![]()
wow un prezzone io avendo venduto il dual vorrei proprio prenderlo al day one.
![]()
voglio capire dove avete letto 500$.
postate il link perchè lo ritengo altamente improbabile....
https://www.androidiani.com/disposit...mo-quasi-75661 qui verso la fine puoi leggere benissimo a un prezzo senza contratto di ben 500$ ...
Nn penso e poi pure che fosse nn penso che con l iva arriva 600$ o no??
Ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto sicuramente ne saprete più di me.Vorrei pensionare il mio Wildfire(che comunque il suo sporco lavoro l'ha fatto sempre) per prendermi il nuovo nexus,e se venisse confermato il prezzo dei 500 dollari lo comprerei di sicuro oltreoceano ma in questo caso vorrei una delucidazione:se lo prendessi in USA avrei soltanto un anno di garanzia (quella del costruttore),giusto??Ed in questo caso "il gioco varrebbe la candela" oppure sono da preferirsi i 2 anni della garanzia europea/italiana (che dovrei avere cmq anche in caso di acquisto in uno store tedesco per esempio) a discapito di qualche euro in più??Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!!!!![]()
Ultima modifica di Jaks; 14-11-11 alle 18:35