Visualizzazione stampabile
-
contatemi!! ma solo se c'è qualcuno campano... io sono di avellino!
magari ne prendiamo 2 3 insieme...
Altrimenti lo prendo da solo... non mi va di farlo arrivare prima a roma e poi venirlo a prendere o pagare le ulteriori spese per farmelo arrivare a casa ...
non credo convenga :D
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x
Altrimenti lo prendo da solo... non mi va di farlo arrivare prima a roma e poi venirlo a prendere o pagare le ulteriori spese per farmelo arrivare a casa ...
È quello che dico da settimane XD, se non ci sono altri della stessa zona conviene separarli ;)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
io sono di caserta al limite ci accordiamo... raga ma piu o meno x quando è prevista la data d'uscita?... xk al momento sono senza cell e non so se mi conviene arrangiare con qualke muletto che ho...oppure prendere qualcosa...
-
anche io sono nella tua situazione.. anche se invece di essere senza tel ho il buon vecchio primo android.. htc dream :D
comunque ho aperto un thread che credo ti possa interessare... tratta proprio di questo:
https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post690796
in ogni caso sono d'accordo a prenderlo insieme.. non ho problemi..
attendiamo :D
-
io mi son fatto prestare un bel optimus one..e aspetto con fiducia.cmq io e gold potremo fare insieme essendo tutti e e 2 di roma.
-
Quote:
fulvi0x
anche io sono nella tua situazione.. anche se invece di essere senza tel ho il buon vecchio primo android.. htc dream :D
comunque ho aperto un thread che credo ti possa interessare... tratta proprio di questo:
https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post690796
in ogni caso sono d'accordo a prenderlo insieme.. non ho problemi..
attendiamo :D
okok...teniamoci aggiornati allora...anche perchè prenderlo negli usa converrebbe anche come prezzo...quando uscirà qui in italia sai quanto ti sparano??o_O
-
[QUOTE=giampigpr;691610]okok...teniamoci aggiornati allora...anche perchè prenderlo negli usa converrebbe anche come prezzo...quando uscirà qui in italia sai quanto ti sparano??o_O[/QUOTE
ma prendendolo da expansys invece come funziona con la spedizione?
-
[QUOTE=kloposso;691656]
Quote:
giampigpr
okok...teniamoci aggiornati allora...anche perchè prenderlo negli usa converrebbe anche come prezzo...quando uscirà qui in italia sai quanto ti sparano??o_O[/QUOTE
penso ci si debba comunque affidare ad un intermediare come consegnato,anche se mi pare che consegnato sia in blacklist da expansys...
-
[QUOTE=kloposso]
Quote:
okok...teniamoci aggiornati allora...anche perchè prenderlo negli usa converrebbe anche come prezzo...quando uscirà qui in italia sai quanto ti sparano??o_O[/QUOTE
Expansys italia spedisce tranquillamente in italia
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
-
[QUOTE=golD;691976]
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Expansys italia spedisce tranquillamente in italia
sisi,volevo sapere per quanto riguardava expansys usa o altri paesi..