Ma perché la mancanza della sd dici che è un problema?ha ben 16 giga di spazio :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ho fatto il preordine su expansys della versione 32giga.....sticaxxii..![]()
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ci avevo pensato pure io, ma quando ho letto che Expansys potrebbe applicare l'iva nel caso di spedizioni extraterritoriali ho subito desistito.
Adesso in Itlaia è del 21%; praticamente 1/5 del prezzo del dispositivo.... Se niente niente il telefono costa 650 euro ti ritrovi un auento minimo di 130 euro, senza considerare le spese di spedizione. Troppo rischioso.
Ultima modifica di lucarn; 21-10-11 alle 13:57
scusate la precisazione, un po' ironica visto l'aumento dell'iva in Italia..
Prima era di 1/5 del prezzo del prodotto.. ora è più di 1/5 ... chissà dove arriveremo...
chiuso ot =)
io comunque sono indeciso se prenderlo o meno .. troppo indeciso.. mi dite voi cosa vi spinge così tanto a prenderlo ??
solo il display è paurosamente più bello.. ics lo vedremo sicuramente anche su gs2!!
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Personalmente mi spinge il fatto che attualmente sono senza smartphone e l'unica valida alternativa al galaxy nexus,a mio modo di vedere, credo sia l'iphone 4s nell'insieme.
Ma avendo già avuto il 4 non considero giustificabile spendere altri 700 euro solo per SIRI.
Con ICS credo che Android questa volta abbia limato, se non superato, le performance di IOS e allora ben venga li nuovo galaxy nexus con schermone HD!!!!!!!!
Ultima modifica di lucarn; 21-10-11 alle 15:53
Il fatto è che Exspansys consegna dalla Francia, quindi ti applicano 130 euro di iva circa al probabilissimo prezzo di 650 che costerà la versione da 32 gb.Vorrai poi aggiungere un minimo di 20 euro per le spese di spedizione ed ecco che il galaxy nexus da 32 gb ti costa 800 euro tondi tondi.
Perchè tu non paghi l'iva alla Francia, ma all'Italia e alla dogana non considerano che il prezzo che tu hai pagato comprende l'iva di un altro paese.
Comunque spero di sbagliarmi e di aver avuto un eccesso di zelo nel leggere il trafiletto, forse hanno un mezzo di sdoganamento conveniente dato che Exspansys opera anche sul territorio Italiano con tanto di assistenza. Leggevo in giro che molti hanno comprato da Expansys e sembra che non abbiano avuto problemi.
Io più che altro sto monitorizzando il mercato Americano dove il cambio euro dollaro è conveniente e con consegnto.com ti assicuri uno sdoganamento indolore. Tanto ho interesse anche io alla versione 32 gb e pare che noi Italiani dovremo procurarcela comunque di importazione.
Avevo letto male, il trafletto dice che Exspansys non applica l'iva per chi ha partita iva comunitaria.
E' un indice per chi è interessato a fare l'acquisto e scaricare l'iva nel proprio paese.
Mi pareva strano........io comunque aspetto che comunichino i prezzi così faccio un confronto con gli altri siti che proporranno il pre-ordine.