va be di Roma,chi è che lo vuole prendere???
alla fine siamo io e gold:
gold-montesacro
snakkuzzo-castelli
Visualizzazione stampabile
va be di Roma,chi è che lo vuole prendere???
alla fine siamo io e gold:
gold-montesacro
snakkuzzo-castelli
io:)anche se ora ho un omnia 7 e nn mi dispiace affatto:)
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Mi stai copiando kloposso XD lg dual, nexus s, omnia 7 e poi nexus prime lol
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
Qua tt e 3 ci siamo tolti il dual..
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
ahah..bè vorrei quelcosa di stabile cavolo..ma ad iphone nn ci penso proprio:)cmq sto wp7 nn è affatto male..speriamo che il prime sia all'altezza per fuidità..cmq il dual è indecente,e tutto per colpa del software che nn è per niente ottimizzato..
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Ieri ho provato un samsung wave 2 da mediaworld (=terminale con cui ci avevano smanettato mille persone e maltrattato) cavolo! Era mooolto più fluido del dual, incredibile!
Cmq se android ice cream avrà l'accelerazione hardware il prime terrà testa a wp7.5 imho...
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Ahaha allora snakkuzzo perchè c'è scritto "sent from my Lg Dual" lol rotfl rotfl rotfl
Speriamo,questo wp7ripeto nn è affatto male...calcolando che anche Nokia ora lo adotterà,sarà dura scegliere..speriamo che il prime sia fatto come si deve..android è davvero fantastico.a per chi è maniaco come me ha dei pag fastidiosissimo..:-(
Sarei interessato anche io .... Da Brescia....