raga se si riesce ad acquistarlo dall'america mi unisco pure io.
Sono di bergamo
raga se si riesce ad acquistarlo dall'america mi unisco pure io.
Sono di bergamo
Si e ne sarei anche già provvisto ;-)
Io sono di Rimini, posso anche arrangiarmi e comprarlo da solo, ma bisogna che mi diciate da chi comprare in sicurezza.
Purtroppo non riesco ad aspettare Natale per metterci le mani sopra, sia per questioni di scimmia che di necessità :-)
Stando ai leaks di Verizon il loro "galaxy nexus" pare bloccato e quindi utilizzabile solo con le loro linee.
Spero sia reperibile una versione worldphone!
raga guardate quì... Acquistare Nexus Prime sembra sia già possibile: iniziano i preordini | AndroidPlaya
Beh, io sono di Napoli, inseritemi in lista e poi vediamo bene come e a chi farlo arrivare![]()
io sono di avellino e di sicuro ne ordino qualcuno =) però spero che lo metta direttamente google in vendita.. e quindi non prenderlo tramite altri siti!
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
@gold.. io sono da Vicenza.. Bassano del grappa piu precisamente..
ragazzi io sono molto interessato a comprarlo ma non ho capito bene una cosa, in totale quanto mi verrebbe a costare? e quanto si risparmierebbe dal comprarlo qui in italia??
cmq io sono della provincia di perugia
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Ragazzi io ho un gs 2..e dato che è l unico cell che mi abbia soddisfatto fra i tanti ho quasi paura a cambiare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dato che martedi mattina mi devo svegliare alle5 per andare a lavoro..quindi alzarmi alle4 sarebbe identico..dove posso seguire la presentazione in streaming?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Kanal von androiddevelopers - YouTube
è anche l'unica parte dove ho letto una notizia ufficiale della presentazione del 19!!
vedesi banner in alto :P
un grazie è sempre gradito hihihihi =)
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
snakkuzzo (17-10-11)