Visualizzazione stampabile
-
si fulviox hai ragione.. pero se era una cosa cosi per sentito dire non scrivevano che si vedrebbe in diretta alle 4 del mattino su youtube sul canale esclusivo per android... è questo che mi ha fatto pensare che sia vero.. boh poi comunque non si ha la certezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
fulviox se non trovi info ufficiali ti mando delle letterinerotflrotfl
ahahahaahahahahahaha xD
-
Quote:
fulvi0x
ahahahaahahahahahaha xD
ma le letterine di passaparola?ahuhuauha
scusate lot,non ho potuto resistere
-
avete visto:
https://www.androidiani.com/disposit...364#more-72364
se è cosi mi ha un po deluso..
poi esteticamente parlando,non mi piace propio x niente.con quelle dimensioni preferisco prendere il note..
tanto è cosi grande che non ce la fai con un dito comunque.è piu grande del gs2
-
non ci potevo credere.... adesso sì che ci prenderanno per il cu*o quelli con l'iphone... mi sa di aver appena scartato il prime dai miei desideri.... se arrivasse conferma che samsung aggiornerà il note ad ice cream.......
-
Mi stavo chiedendo per quale motivo in questa foto si vede un telefono con porzione laterale cromata, mentre nel video di lancio ufficiale il lato del telefono è evidentemente nero.
Hanno fatto più colorazioni? O le foto appena giunte sono un fake?
-
girano ste novita':
tradotto con google ,linglese non è il mio forte:
Accessori per il dispositivo include un dock tastiera scorrevole, un caricabatterie cinetico comunemente visto con torce elettriche e un supporto per auto con un proiettore personale codice QR.
Il team di sviluppatori CyanogenMod è stato dato accesso anticipato al dispositivo successivo da Google, e di conseguenza il telefono verrà fornito con un dual boot il telefono tra stock Android e CyanogenMod 9. Dato che il team di Google ha riconosciuto il team CM come l'unica legittima fonte aperta gruppo di sviluppatori, il bootloader sarà bloccato per tutto il resto.
con tutte ste info.mavete rotto le balle
-
Quote:
snakkuzzo
girano ste novita':
tradotto con google ,linglese non è il mio forte:
Accessori per il dispositivo include un dock tastiera scorrevole, un caricabatterie cinetico comunemente visto con torce elettriche e un supporto per auto con un proiettore personale codice QR.
Il team di sviluppatori CyanogenMod è stato dato accesso anticipato al dispositivo successivo da Google, e di conseguenza il telefono verrà fornito con un dual boot il telefono tra stock Android e CyanogenMod 9. Dato che il team di Google ha riconosciuto il team CM come l'unica legittima fonte aperta gruppo di sviluppatori, il bootloader sarà bloccato per tutto il resto.
con tutte ste info.mavete rotto le balle
cavolate!! però chi le ha messe in rete ha bella fantasia =)
-
A leggere le caratteristiche ufficiali, sinceramente sono rimasto un pochino deluso... fotocamera da 5MP posteriore (non che sia un complessato dei megapixel, anzi, forse su sensori così piccoli tutta questa densità di pixel non so se sia un bene, però potevano allinearsi al mercato come GS2 e Iphone 4s per non sembrare inferiori rispetto alla concorrenza), processore dual core da 1,2 GHz, 1GB di ram... non che non sia un valido smartphone, ma mi aspettavo di meglio... Non so se cambierò il mio GS2 per questo. Le caratteristiche che mi attirano di più sono il display da 1280x720, ICS, gli aggiornamenti immediati da parte di google, ma soprattutto il barometro!!!!rotfl
-
Anch'io sono rimasto un po' deluso.
Dalle premesse "SOMETHING BIG IS COMING" mi sarei aspettato qualcosa di innovativo ma, a prima vista, non vedo niente di innovativo.
Anzi, la fotocamera è "tornata indietro".
Sicuramente non cambierò il mio GS2 per questo telefono.