se è come gs2 tramite microusb hai sia hdmi e mhl
Visualizzazione stampabile
vero! dice che c'è ..
nk02 mi sa che ti sei confuso anche te allora ^^ secondo te non serve per lo strumento di sviluppo creato da google, ma lo hanno messo!! xD
ma allora non fa cosi schifo la fotocamera:
Samsung Galaxy Nexus vs iPhone 4S: sfida fotografica – Androidiani
Per niente.. a me la fotocamera pare ottima :) Per non parlare della videocamera :)
Date un occhio qua:
Behind the glass: a detailed tour inside the Samsung Galaxy Nexus -- Engadget
e spulciando nelle varie pagine dei commenti, ci sono delle ottime spiegazioni tecniche anche per quanto riguarda la gpu utilizzata da omap4460, che come è già stato detto è a 384mhz e non 200mhz come nS (tra l'altro quella è la gpu di questo SoC, perciò o non usavano omap4460, oppure non avevano altre possibilità)
@fulvi0x eh si mi son sbagliato.. eppure nelle release notes di ICS non vedo niente riguardante il supporto alle uscite hdmi/mhd! perciò o c'è ma non utilizzabile di default oppure mi sono perso qualche changelog :-) in ogni caso meglio così!
ps: nell'articolo linkato ci son degli errori, omap4460 non è lo stesso del motorola razr, il quale monta il 4430 con gpu a 304mhz
Vorrei aggiungere che il display del Galaxy Nexus ha la tecnologia PenTile ( come il Galaxy Note )...a me personalmente mi rattrista un pò questa notizia ... però staremo a vedere.
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Se permetti ti vorrei suggerire di dare un'occhiata al seguente articolo che trovi nel link sottostante (non sono riuscito a fare un collegamento ipertestuale in quanto sto scrivendo da smartphone,ma un copia/incolla risolve tutto...)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=855137
Qui troverai tutti i pro ed i contro della tecnologia in oggetto. Il galaxy nexus é uno di quei dispositivi (come il galaxy note) che beneficia in maniera sensibilmente positiva di questa soluzione sia in termini di risparmio energetico, che di risoluzione.
Enriquez
Già conosco i pro e i contro... e infatti spero solo che l'alta risoluzione compensi la grandezza del display. Ad esempio il Note ha la stessa risoluzione ma ha un display molto più ampio e anche una densità di pixel inferiore... quindi in linea teorica il display del galaxy nexus dovrebbe essere migliore sia del note che del sgs2 .. però questa è una mia speranza.
Vedremo