Sberlone lascia perdere e non cedere a chi al di là di tutto vuole provocare,piuttosto news sullo stato delle consegne al punto vendita?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sberlone lascia perdere e non cedere a chi al di là di tutto vuole provocare,piuttosto news sullo stato delle consegne al punto vendita?
sberlone (12-12-11)
oggi ero di festa,mi sono tenuto cmq in contatto con il capo reparto che mi ha riferito che domani non arrivano ma ha detto che ha di nuovo parlato con il nostro buyer dicendoci che per questa settimana li dovremmo avere al negozio fisico...al momento di piu non so in quanto non sono a lavoro
Preso. Da Euronics! Sono passato per caso e c'era! Solo quei curiosi lo avevano già aperto, non sono solito comprare cose già aperte, mi sembrava a posto e l'ho preso lo stesso! Ho cambio mi sono fatto dare una custodia. Ho fatto la casco. Metti mai che mi cada! Tié Grazie c tutti. Speriamo sia già aggiornato.
Novità da euronics online!!!!!!!!!!!, dopo la mia seconda telefonata la signorina mi ha confermato che sono arrivati finalmente e da domani iniziano la spedizione in ordine di acquisto, io che sono stato uno dei primi di dicembre dovrebbe arrivarmi per mercoledì e al max giovedì!!! FINALMENTE....
Per Sberlone, lascia perdere quel "tipo" tu sei una persona corretta e nessuno può dire il contrario, grazie.
xxbeppexx (12-12-11)
Secondo me il galaxy nexus fin dall inizio è stato dato in esclusiva alla saturn infatti ha avuto 3 giorni di vantaggio su gli altri commercianti...comunque ringrazio sberlone per la sbattita che si è fatto fino ad oggi
Io me medesimo