lo spero per voi ma dubito in quanto euronics del nord sud o centro è sempre quello,si lavora tutti nel solito modo e se ne ha disponibilita uno la hanno anche gli altri
Sberlone ma questi micro ritardi sono sempre dovuti ai fix per i bug da parte di Samsung oppure per mala organizzazione... che tu sappia !
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
un po per i fix dovuti al bug audio(mi pare dia ver capito che stavano aggionarnado diversi telefoni con il nuovo aggiornameto,per gli altri c e un fix di 1mb da scaricare ufficiale)un po per la voglia di far salire l hype,un po è normale perche oggi lo presentavo in italia quindi prima di oggi era normale non trovarlo.come organizzazione forse no noi come euronics siamo ben messi il problema principale è stato samsung in quanto poteva gia rifornire i negozi dicendo chiaramente bhe il telefono noi lo presentiamo il 1 dicembre.prima di quel giorno non lo potete vendere ma da venerdi 2 avanti a chi tocca...invece cosi non è stato non ci ha rifornito e quindi per forza di cose si va alla prossima settimana
Originariamente inviato da alexdesire
Sicuramente ci sarà la mia risposta col galaxy nexus in mano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da sberlone
Sono andato in un altro negozio che ha già la spedizione confermata, sicuro al 100% che lo ho domani
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho appena parlato con Euronics Italia, potete controllare i botta e risposta con i tweet sul profilo di Androidiani e su quello di EuronicsItalia, domani (Venerdì 2) Samsung inizia le spedizioni presso i magazzini. Gli store presso i magazzini potranno già vendere il telefono. Tutti gli altri non so quando arriveranno, probabilmente martedì come si diceva sopra.
golD (02-12-11)