CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 117 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non sto muovendo una critica personale a te, ma alla politica con cui sta avvenendo la distribuzione di questo terminale.

Per il resto apprezzo molto il tuo contributo e voglio ringraziarti per la puntualità con cui aggiorni la community... Seguo sempre avidamente i tuoi post in cerca di buone nuove :-)

Intanto ho lasciato il numero all'euronics con la speranza che si ricordino di chiamarmi appena gli arriva...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Basta... io nn ce la faccio piu' ad aspettare... quasi quasi lo ordino su Expansys... solo loro ce l'hanno... :-(
    Galaxy Note 9 black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 palle....

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevanne
    ragazzi una domanda;
    come vi ho già detto, dato che momentaneamente non ho idea di cambiare rom e lasciare tutto stock, se sblocco il boot loader e faccio root, posso poi ricevere ugualmente gli aggiornamenti ufficiali da parte di Samsung/Google o no???

il root lo vorrei fare per poter rimuovere alcune app di sistema e per far funzionare titanium backup.
    Grazie

Gli aggiornamenti con il root potrebbero creare casini o levare il root....

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Io non sto muovendo una critica personale a te, ma alla politica con cui sta avvenendo la distribuzione di questo terminale.

Per il resto apprezzo molto il tuo contributo e voglio ringraziarti per la puntualità con cui aggiorni la community... Seguo sempre avidamente i tuoi post in cerca di buone nuove :-)

Intanto ho lasciato il numero all'euronics con la speranza che si ricordino di chiamarmi appena gli arriva...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    certo ma io non mi sono offeso o altro.vorrei solo non illudere nessuno sui tempi che questo oggetto puo impiegare perche tutti lo abbiano.sono in trepidazione anche io e non sai quanto mi girano che doveva gia essere nei negozi settimana scorsa e che come tutte le cose e come al solito i tempi non vengano mai rispettati.ma semplicemente perche in italia è cosi...lo è sempre stato e penso che purtroppo sempre cosi sarà.vedendo la situazione a stamani mattina non sembrano esserci buone novita spero di smentirmi entro sera

Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

dai sberlone dove sei dicci qualcosa, novità

Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    certo ma io non mi sono offeso o altro.vorrei solo non illudere nessuno sui tempi che questo oggetto puo impiegare perche tutti lo abbiano.sono in trepidazione anche io e non sai quanto mi girano che doveva gia essere nei negozi settimana scorsa e che come tutte le cose e come al solito i tempi non vengano mai rispettati.ma semplicemente perche in italia è cosi...lo è sempre stato e penso che purtroppo sempre cosi sarà.vedendo la situazione a stamani mattina non sembrano esserci buone novita spero di smentirmi entro sera
    No sberlone nooooooooo ti prego oramai sto diventando un drogato in astinenza che non si è mai drogato ma ti rendi conto. uffa a milano 8 è pure festa secondo mè va a finire su settimana prox anche se non ci voglio credere.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    dai sberlone dove sei dicci qualcosa, novità
    sono in continuo contatto con il mio caporeparto ma ancora nulla da fare....che p***e.ma cosa c***o sta facendo samsung???sta li a grattassi il c**o?e anche c e crisi e dovrebbe essere nel loro interesse vende il piu e il prima possibile...ma si vede che a mamma samsung va bene cosi...e intanto noi a sbavare dietro...vi faccio sapere piu tardi se ci sono news

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non so se qualcuno lo ha notato, ma su expansys danno come disponibilità del Galaxy Nexus 100+ pezzi, per €25+ss in più mi chiedo se valga la pena acquistarlo invece di rimanere in attesa di una data definitiva, dato che per ora nessun negozio fisico è riuscito a dirmi effettivamente quando gli sarebbero arrivati i terminali...
    Anche se mi chiedo anche come faccia expansys ad avere così tanti telefoni a disposizione mentre in giro se chiedi ai negozi sembra che tu stia parlando del liocorno...

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    No sberlone nooooooooo ti prego oramai sto diventando un drogato in astinenza che non si è mai drogato ma ti rendi conto. uffa a milano 8 è pure festa secondo mè va a finire su settimana prox anche se non ci voglio credere.
    dillo a me che è un mese che sono col nokia 3310...cmq noi giovedi siamo aperti potrebbero esserci speranze...io sono fiducioso conosco bene questo responsabile samsung e se lui ieri mi ha detto che stanno lavorando per scaricare i telefoni in tutta italia io gli credo e sono speranzoso...

Pagina 46 di 117 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio