Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
A proposito del display: con luminosità in automatico in ambiente con poca luce il display è molto scuro e i colori appaiono lievemente satinati (tipo pastelli,ma molto leggero) se guardi da vicino. Il "problema" scompare se si aumenta la luminosità.
Hai anche tu questa impressione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma come mai il Nexus ha colori cosi' freddi(Almeno da quanto vedo online)?
Uno che vede questa immagine... non e' che sia molto attirato... non vi pare?
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1323685956
Boh, anche al massimo della luminosità, messo vicino al nexus s slcd il bianco dell'app gmail tende al grigio mi pare... per ora ho fatto confronti al volo, ma non é che il display mi abbia impressionato... mi riservo di approfondire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
A proposito del display: con luminosità in automatico in ambiente con poca luce il display è molto scuro e i colori appaiono lievemente satinati (tipo pastelli,ma molto leggero) se guardi da vicino. Il "problema" scompare se si aumenta la luminosità.
Hai anche tu questa impressione?
Androidiani App
Ma come mai il Nexus ha colori cosi' freddi(Almeno da quanto vedo online)?
Uno che vede questa immagine... non e' che sia molto attirato... non vi pare?
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1323685956
Ho appena fatto un confronto con la stessa immagine tra nexus s (sclcd) omnia 7 (samoled) e galaxy nexus (samoled hd):
Il più freddo è senza dubbio nexus s, il più caldo galaxy nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
secondo me al massimo della luminosità è proprio bianco, con illuminazione automatica è prorpio grigio.
P.S. staccato dalla presa elettrica oggi alle 6:30, 2 ore di navigazione GPS (perfetto, fix e tenuta segnale), qualche breve telefonate, un paio di messaggi, 30 minuti di hotspot wifi, batteria alleluia. Mi sembra verament epoco, veddiamo con il tempo. Ah, c'è da dire che oggi all'ospedale dove sono stato spesso la linea prendeva male e il collegamento internet spariva quindi può darsi che abbia fatto molta ricerca rete. Che ne pensate? a voi sta migliorando?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
secondo me al massimo della luminosità è proprio bianco, con illuminazione automatica è prorpio grigio.
P.S. staccato dalla presa elettrica oggi alle 6:30, 2 ore di navigazione GPS (perfetto, fix e tenuta segnale), qualche breve telefonate, un paio di messaggi, 30 minuti di hotspot wifi, batteria alleluia. Mi sembra verament epoco, veddiamo con il tempo. Ah, c'è da dire che oggi all'ospedale dove sono stato spesso la linea prendeva male e il collegamento internet spariva quindi può darsi che abbia fatto molta ricerca rete. Che ne pensate? a voi sta migliorando?
Sto flashando rom praticamente ogni giorno quindi non faccio testo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
Usti!
Bel problema!
Mi ricorda il mio primo smartphone... Un Qtek 2020i... bello... ma sempre attaccato alla spina! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
Bhe dai hai fatto 11 ore con un utilizzo consistente ,ancora con pochi cicli di ricarica, con un sistema nuovo e ancora da ottimizzare... direi che è abbstanza accettabile.
L'iPhone 4 appena aggiornato a ios 5 dura di meno con lo stesso utilizzo.
-
Oggi ho avuto tempo di giocare molto con il terminale e non meno di 10 minuti fa si é freezato... appena fuori dall'appari di YouTube l'immagine si é congelata e sono apparse come delle interferenze e un paio di righine verdi sul display, tanto che fino a che non lo ho riavviato credevo fosse un guasto hardware. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
-
Quote:
Oggi ho avuto tempo di giocare molto con il terminale e non meno di 10 minuti fa si é freezato... appena fuori dall'appari di YouTube l'immagine si é congelata e sono apparse come delle interferenze e un paio di righine verdi sul display, tanto che fino a che non lo ho riavviato credevo fosse un guasto hardware. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Androidiani App
Mai successo né con la stock né con le rom in questi dieci giorni...
-
Scusate ma voi avete fatto il backup del cell prima di iniziare a smanettare o avete messo da parte quellsxaricabe da internet messo a disposizione da google se è cosi mi postate il link?
Che kernel mi consigliate per il root?
Consiglio a tutti di fare un backup della cartella efs per il rischio d perde l imei
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Quote:
Androidiani App
Mai successo né con la stock né con le rom in questi dieci giorni...
Bah, forse l'ho stressato troppo... sono in malattia, praticamente lo tengo in mano da stamattina alle 10:30... si é fatto 12 ore di uso continuo XD