salve ragazzi allora qualcuno ha già preso il gn? come vi pare? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi allora qualcuno ha già preso il gn? come vi pare? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
magari....
domani mattina mi faccio un salto in Euronics e MW ma sono sicuro che non ci sarà assolutamente!
Molto bello :D
il display è fantastico, vedere video e navigare è uno spettacolo...
come grandezza va bene, ed è anche molto leggero, non si sente la plasticosità
ics è fantastico e velocissimo, ma va ancora rifinito, dei mini bug ci sono, e alcune apps non sono compatibili (o a ics o alla risoluzione del nexus)
fra qualche giorno comunque farò la recensione su androidstylehd ;)
gol qualche impressione sulle foto e video non sarebbe male :-$
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Voglio farne un po' prima di pronunciarmi....per ora mi sembrano buoni
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Qua si è creata un po' di confusione con gli articoli sui vari blog...non è che i file NON di possono trasferire, semplicemente si usa un protocollo diverso, ovvero mtp. Su windows alla fine non cambia quasi nulla, su Mac e Linux bisogna installare qualcos'altro, ma alla fine i file si scambiano senza troppi problemi. Tra l'altro, è la stessa cosa con i tablet honeycomb, non capisco perchè solo ora si sia alzato questo polverone...
PS: poi io personalmente uso samba filesharing e trasferisco tutto wireless
Armati di pazienza amico e se puoi schiariscimi le idee... su questi punti:
1- Manca un pulsante dedicato alla fotocamera?
2- Le notifiche tramite LED pulsano lentamente?
3- Vecchie applicazioni sono tutte compatibili?
4- Lo sblocco con il riconoscimento facciale funziona sempre? In controluce che succede?
5- La fotocamera e i video............. finora ho sempre avuto degli smartphone che peccavano proprio qui.
Da quel che ho letto online, l'S2 da' la paga a livello di grafica. Che mi dici a riguardo
Se mi dai una mano..Grazie mille!
Per la 3 domanda posso risponderti anche io che non ne sono possessore ma comunque anche dagli SDK di Android ci si fa un idea.
Alcune app girano normalmente ( in genere quelle che utilizzano funzioni basi e comunque rimaste qunto meno inalterate dal passaggio di versione) altre girano ma con problemi su vari punti ( perchè su quei punti in cui non funzionano devono essere ottimizzate per ICS ) altre ancora crashano proprio e devono essere riadattate per ICS.
Le altre domande le lascio ai possessori.
Quote:
allora.....
1. Purtroppo manca, io ormai mi ero abituato ai windows phone che lo hanno tutti :(
2. Pulsano abbastanza velocemente ma non troppo, cmq tramite delle app si possono regolare
3. Dunque, la grande maggioranza funziona; di quelle che non funzionano per alcune è un fatto di risoluzione, per altre è proprio ics
4. Non lo uso personalmente, cmq funziona molto bene ed è velocissimo, se c'è poca luce a volte dice che non riconosce il viso e ti fa inserire una gesture/pin impostato prima
5. I video e le foto mi sono sembrati molto buoni, domani o dopodomani al massimo carico degli esempi su androidstylehd.com cosi ci potete dare tutti un'occhiata; non ho avuto s2 quindi non ti so dire chi è meglio...
spero di non andare contro il regolamento....
http://hemorrdroids.net/samsung-gala...2-camera-test/ ....leggi cosa ne pensa chi ha scattato le foto...per i video è la stessa cosa...sembrano migliori quelli del gn :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
confermate che è ancora presente il bug volume??? D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Mai avuto, anche andando in 2g
gold hai riscontri col nuovo bugs ricontrato sul nexus?
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Assolutamente no, e ho la ITL41F da quando l'ho comprato....mi sa tanto che è semplicemente quel tizio che ne ha uni difettato o gli ha fatto qualcosa....
il volume dell'altoparlante purtroppo è un po' basso, con volume+ le cose migliorano
batteria buona
per i video ho caricato due sample:
http://www.youtube.com/watch?v=yDXOWPnXB18
http://www.youtube.com/watch?v=AA0f-I0oN1E&context=C2b5faADOEgsToPDskK5d9G1BXVv8_R1icl oOWDG
sara' ma a me quei video non piacciono,poi balla troppo
Premesso che non ho un GN
1. Forse meglio la foto senza pulsante fisico, che costringe a esercitare una certa pressione laterale rischiando di muovere leggermente l'inquadratura.
3. Sul market vedo che molte app vengono gradualmente aggiornate a ICS.
4. E se qualcuno ti prende il telefonino e lo punta verso di te? Si sblocca?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
1. Può darsi, ma la scomoditá sta nella posizione, io preferisco sul lato...
3. Ovviamente si :)
4. Se sei abbastanza vicino sí
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Sí funziona a occhi chiusi
Anche io l' ho compratoooo ! Finalmenteee :D Non ci speravo più! rotfl Garanzia europa ma poco importa.
E' Bellissimo! lo schermo è uno spettacolo, lo trovo sicuramente alla pari del retina! il Bug anche sul mio sembra non esserci.
E' il mio primo andorid! Qualche consiglio? qualche bella app da scaricare dal Market? :D
A voi fortunati possessori del Nexus
L'audio e' davvero cosi' disastroso? (suonerie,musica,video)
Possibile risolvere i problemi dello speaker audio via software?
Quote:
Si, con volume+ va molto meglio ;)
Di quale volume più state parlando che cene sono molti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa che per me è fondamentale DURATA BATTERIA mi potreste dire effettivamente quanto dura e in che modo viene usato
mi aiutereste molto per la scelta che dovrò fare
un'altra cosa ha l'app hotspot wifi?
Quote:
Originariamente inviato da ghibli72
Hotspot wifi c'è ovviamente, nelle impostazioni. La batteria con un utilizzo normale la giornata la fa
Secondo voi, fortunati possessori, e' il miglio smartphone attualmente sul mercato?
Quote:
Per me sí , ma dipende dalle esigenze dell'utente