Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Originariamente inviato da golD
Nessuno si caga gli esempi che ho postato io XD
Cmq avete visto all'inizio del video le ombre degli uccelli? Come cavolo fanno ad andare a quella velocità??
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Dove li hai postati x favor?
Pag 2
-
Pure a 720p risultano più lenti?
Inviato dal mio Sapphire/Dream usando Androidiani App
-
ma stiamo schezando?Il mio n95 8 giga li faceva a 30 frame!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
ma stiamo schezando?Il mio n95 8 giga li faceva a 30 frame!!
sicuramente a 1080p xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Spremuta
Pure a 720p risultano più lenti?
Inviato dal mio Sapphire/Dream usando
Androidiani App
A 720p sono 29fps, quindi no
-
Allora primissime impressioni.
lascio stare lo schermo perchè ormai è risaputo che è eccezionale anche se impostando in automatico la luminosità è troppo scuro.
navigazione internet da urlo.
foto mi sembrano buone anche al buio completo con flash.
video orridi, se vi posto quelli fatti con galaxy s sono molto meglio e anche quello ha 5 megapixel e monta una rom oroginale.
poi l audio è praticamente assente bassissimissimo mentre è buono per canzoni e notifiche dopo installazione di volume+.
ancora non sono riuscito a vedere un video avi. mi dice che non sono compatibili. mistero
-
Quote:
gianfycc
lascio stare lo schermo perchè ormai è risaputo che è eccezionale anche se impostando in automatico la luminosità è troppo scuro.
video orridi, se vi posto quelli fatti con galaxy s sono molto meglio e anche quello ha 5 megapixel e monta una rom oroginale.
poi l audio è praticamente assente bassissimissimo mentre è buono per canzoni e notifiche dopo installazione di volume+.
ancora non sono riuscito a vedere un video avi. mi dice che non sono compatibili. mistero
Tutto risolvibile con aggiornamenti?
Volume.... Video....
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
A proposito del display: con luminosità in automatico in ambiente con poca luce il display è molto scuro e i colori appaiono lievemente satinati (tipo pastelli,ma molto leggero) se guardi da vicino. Il "problema" scompare se si aumenta la luminosità.
Hai anche tu questa impressione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
ciccoman
A proposito del display: con luminosità in automatico in ambiente con poca luce il display è molto scuro e i colori appaiono lievemente satinati (tipo pastelli,ma molto leggero) se guardi da vicino. Il "problema" scompare se si aumenta la luminosità.
Hai anche tu questa impressione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma come mai il Nexus ha colori cosi' freddi(Almeno da quanto vedo online)?
Uno che vede questa immagine... non e' che sia molto attirato... non vi pare?Allegato 4326
-
Quote:
tomejerry2000
Ma come mai il Nexus ha colori cosi' freddi(Almeno da quanto vedo online)?
Uno che vede questa immagine... non e' che sia molto attirato... non vi pare?
Allegato 4326
uno che vede questa immagine non pensa sia una foto...e comunque sono del parere che un display non si possa giudicare attraverso un altro display (schermo pc)...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk