Non male...un po di bug.... ma il software e' giovane quindi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non male...un po di bug.... ma il software e' giovane quindi....
Originariamente inviato da albatros1993
Che bug? Ti si é mai freezato?
una volta 5 minuti fa....mi hai portato sfiga:-)
a te?
Sono arrivato a 15 ore di utilizzo batteria al 35% considerate che essendo stato in palestra ho spento la connessione dati per 2 ore circa
mi aggiungo a voi, comprato oggi pomeriggio, telefono SPLENDIDO, molto meglio di quello che poteva apparire in qualche video recensione. Ho spippolato un po' per ora, qualche cosina qua e la (considerate che vengo da un 6630, e causa trasferimento all'estero ho deciso per uno smartphone). Ho già qualche difficoltà, ho aperto un 3d di la..
unico difetto è che forse è veramente al limite la dimensione, mi pare forse troppo grande (detto da uno di 2mt x 100kg, eh)
Spero soltanto sia una questione di abitudine![]()
arrivando da un 6630 e' normale che il cambiamento e' stato troppo drastico....a livello di dimensioni display.....cmq vedrai ne gioverai parecchio....
Originariamente inviato da albatros1993
Si, te l'ho chiesto apposta :-p
Ho avuto un freeze il primi giorno. Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire... poi una cosa strane é che all'accensione per un' attimo ha fatto un caricamento dicendo aggiornamento sistema o qualcosa del genere... bah, mistero...
lo voglioooooooooooooooo![]()
ottimo telefono... la prima cosa ke mi ha colpito e' il peso: leggerissimo nonostante le dimensioni... il 4.0 e' fluidissimo anke con molte app aperte.
unica pecca, se cosi' si puo' dire, pensavo ke quando giravi il telefono, l'immagine si girasse instantaneamente, e invece (ammeno ke non lo fia piu' volte consecutivamente), a girarsi l'immagine ci impiega 1/2 secondi... ma cmq ottimissimo cell.
il vero problema del nexus alla fine e' il prezzo, e forse anke l'impossibilita' di espandere la memoria con sd
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4