CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma che dite, questo telefono fa schifo, avrà si uno schermo gigantesco ma con illuminazione automatica sembra disegnato su cartoncino, la ricezione è una cacca, la mia ragazza con un lg optimus one ha 3 tacche e io viaggio su 1 qui nella camera da letto. E la cosa in assoluto più ridicola è la batteria, praticamente sono costretto ad uscire con questo e il galaxy s, per fortuna non ancora venduto, ci vogliono almeno 2 ricariche giornaliere. Guardate qua e ditemi se non va venduto un telefono di Me**a come questo.
    http://i.imgur.com/clwLJ.png
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

dimenticavo, se sto collegato ad internet la parte di telefono in zona fotocamera di venta molto calda.

Se avessi preso il galaxy S2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah, dimenticavo se qualcuno è interessato per 540 euro me lo levo. 60 euro di perdita sono già troppi per 2 giorni di telefono.
    contattatemi che ci faccio veramente un pensierino (zona Bergamo).
    Ultima modifica di gianfycc; 14-12-11 alle 09:52

2.  
    Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

bhe....io vengo da un galaxyS, che ora ho venduto, ed ho attualmente un galaxy S2 e questo nexus. a mio parere la batteria dura uguale,a tè sarà durata poco perchè essendo il primo giorno ci avrai spippolato all'inverosimile, la ricezione è meglio del gs2, lasciatelo dire da mè che li ho entrambi e posso fare paragoni, il wifi idem, lo schermo è di gran lunga piu definito, e per la luminosita automatica,che è vero essere un pò scarsa, prima di venderlo ti consiglio di provare a metterci la room di modaco, e per finire, questo nexus non potrà che migliorare,ed anche tanto,vedasi il nexus S, con i prossimi puntuali e veloci aggiornamenti, non come lg o samsung che li rilasciano con il contagocce e dopo mesi e mesi, in particolar modo lg.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@gianfycc

Ecco un'altro che come me ha notato il discorso dello schermo... allora non sono pazzo... comunque credo che sia l'effetto della scarsa illuminazione che si imposta automaticamente. Qualsiasi display con quel livello di luce tende a sgranare i colori.

Per la batteria devi avere un po' di pazienza, dopo il quarto ciclo di carica la durata aumenta considerevolmente... ma non chiedermi perché.

La ricezione é tale quale a quella del Nexus S (che tra l'altro é come quella del Galaxy S)... ti do ragione, niente di che...

Comunque se ti trovi male con questo ti sconsiglio di passare al GS2... per quello che ho potuto prvare il nexus complessivamente é un gradino sopra
    ... bisogna solo smanettarci e configurarselo secondo le proprie esigenze.

:-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di ciccoman; 14-12-11 alle 10:23

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc
    ma che dite, questo telefono fa schifo, avrà si uno schermo gigantesco ma con illuminazione automatica sembra disegnato su cartoncino, la ricezione è una cacca, la mia ragazza con un lg optimus one ha 3 tacche e io viaggio su 1 qui nella camera da letto. E la cosa in assoluto più ridicola è la batteria, praticamente sono costretto ad uscire con questo e il galaxy s, per fortuna non ancora venduto, ci vogliono almeno 2 ricariche giornaliere. Guardate qua e ditemi se non va venduto un telefono di Me**a come questo.

dimenticavo, se sto collegato ad internet la parte di telefono in zona fotocamera di venta molto calda.

ah, dimenticavo se qualcuno è interessato per 540 euro me lo levo. 60 euro di perdita sono già troppi per 2 giorni di telefono.

PS: ma lo vendono nuovo a 534 euro...
    difficile piazzarlo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iomes Visualizza il messaggio
    bhe....io vengo da un galaxyS, che ora ho venduto, ed ho attualmente un galaxy S2 e questo nexus. a mio parere la batteria dura uguale,a tè sarà durata poco perchè essendo il primo giorno ci avrai spippolato all'inverosimile, la ricezione è meglio del gs2, lasciatelo dire da mè che li ho entrambi e posso fare paragoni, il wifi idem, lo schermo è di gran lunga piu definito, e per la luminosita automatica,che è vero essere un pò scarsa, prima di venderlo ti consiglio di provare a metterci la room di modaco, e per finire, questo nexus non potrà che migliorare,ed anche tanto,vedasi il nexus S, con i prossimi puntuali e veloci aggiornamenti, non come lg o samsung che li rilasciano con il contagocce e dopo mesi e mesi, in particolar modo lg.
    io sono un novizio del mondo android, qualche dritta su cosa sono le mod? cosa significa moddare? etc etc..

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc

Fammi fare una nota... Dal tuo stato della batteria vedo che hai avuto molto il GPS acceso... per circa 3 ore.
    Hai avuto anche lo schermo acceso... sempre circa 3 ore.
    Se hai avuto anche la connessione dati attivata, in umts e magari anche lo scambio di dati im background o anche WIFI attivato...

mi stupisco che il nexus sia durato cosí tanto!!!!
    Ma posso dire che neanche il GS2 dura cosí tanyo stressati in questo modo. Dovresti postare anche gli screen delle app utilizzate e dello scambio dati.

Troppo generica la foto...
    e ripeto il GPS attivo e lo schermo acceso ti fanno almeno l'60% di consumo se ti va bene.

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Gianfycc.... ti dò un consiglio.

Se lo vuoi vendere almeno non lamentarti che faccia schifo e che la btteria ti dura niente. A 540 € la gente piuttosto che comprarti il tuo che lo stai distruggendo di commenti negativi si prende uno nuovo allo stesso prezzo.

Ci vuole un pò di testa anche per venderle le cose
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

naturalmente il mio è stato uno sfogo e come quando si litiga con la ragazza, le si dice di volerla lasciare e poi si fa di nuovo pace. Poi se uno vuole piazzare un telefono lo mette su ebay annunci dove la gente che circola è meno fissata di noi con la telefonia e si vende senza problemi. chiuso il discorso vorrei fare una domanda, ammettiamo che sia la batteria diffettosa (ho intenzione di togliere la SIM, e metterlo in standby per vedere quando dura così) cmq, ammettiamo che sia la batteria, ho il diritto di avere un cambio telefono dato che l'ho preso domenica pomeriggio?

p.s. per quel che concerne la ricezione mi sono accorto che ho 1 sola tacca se in 3G mentre se imposto in 2G mi da tutte le tacche.

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    naturalmente il mio è stato uno sfogo e come quando si litiga con la ragazza, le si dice di volerla lasciare e poi si fa di nuovo pace. Poi se uno vuole piazzare un telefono lo mette su ebay annunci dove la gente che circola è meno fissata di noi con la telefonia e si vende senza problemi. chiuso il discorso vorrei fare una domanda, ammettiamo che sia la batteria diffettosa (ho intenzione di togliere la SIM, e metterlo in standby per vedere quando dura così) cmq, ammettiamo che sia la batteria, ho il diritto di avere un cambio telefono dato che l'ho preso domenica pomeriggio?

p.s. per quel che concerne la ricezione mi sono accorto che ho 1 sola tacca se in 3G mentre se imposto in 2G mi da tutte le tacche.
    Certo hai 7 giorni di tempo per legge. A meno che dove l'hai preso abbiano tempi più lunghi. Ma comunque il minimo è 7 giorni.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    PS: ma lo vendono nuovo a 534 euro...
    difficile piazzarlo...