Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Originariamente inviato da golD
Qua si è creata un po' di confusione con gli articoli sui vari blog...non è che i file NON di possono trasferire, semplicemente si usa un protocollo diverso, ovvero mtp. Su windows alla fine non cambia quasi nulla, su Mac e Linux bisogna installare qualcos'altro, ma alla fine i file si scambiano senza troppi problemi. Tra l'altro, è la stessa cosa con i tablet honeycomb, non capisco perchè solo ora si sia alzato questo polverone...
PS: poi io personalmente uso samba filesharing e trasferisco tutto wireless
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Armati di pazienza amico e se puoi schiariscimi le idee... su questi punti:
1- Manca un pulsante dedicato alla fotocamera?
2- Le notifiche tramite LED pulsano lentamente?
3- Vecchie applicazioni sono tutte compatibili?
4- Lo sblocco con il riconoscimento facciale funziona sempre? In controluce che succede?
5- La fotocamera e i video............. finora ho sempre avuto degli smartphone che peccavano proprio qui.
Da quel che ho letto online, l'S2 da' la paga a livello di grafica. Che mi dici a riguardo
Se mi dai una mano..Grazie mille!
allora.....
1. Purtroppo manca, io ormai mi ero abituato ai windows phone che lo hanno tutti :(
2. Pulsano abbastanza velocemente ma non troppo, cmq tramite delle app si possono regolare
3. Dunque, la grande maggioranza funziona; di quelle che non funzionano per alcune è un fatto di risoluzione, per altre è proprio ics
4. Non lo uso personalmente, cmq funziona molto bene ed è velocissimo, se c'è poca luce a volte dice che non riconosce il viso e ti fa inserire una gesture/pin impostato prima
5. I video e le foto mi sono sembrati molto buoni, domani o dopodomani al massimo carico degli esempi su androidstylehd.com cosi ci potete dare tutti un'occhiata; non ho avuto s2 quindi non ti so dire chi è meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
5- La fotocamera e i video............. finora ho sempre avuto degli smartphone che peccavano proprio qui.
Da quel che ho letto online, l'S2 da' la paga a livello di grafica. Che mi dici a riguardo
spero di non andare contro il regolamento....
http://hemorrdroids.net/samsung-gala...2-camera-test/ ....leggi cosa ne pensa chi ha scattato le foto...per i video è la stessa cosa...sembrano migliori quelli del gn :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
confermate che è ancora presente il bug volume??? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
confermate che è ancora presente il bug volume??? D:
Mai avuto, anche andando in 2g
-
Quote:
jigenstyle
wow, le foto con il gn sono stupende, quelle del gs2 sono leggermente inferiori, ma si vede la differenza
-
gold hai riscontri col nuovo bugs ricontrato sul nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
gold hai riscontri col nuovo bugs ricontrato sul nexus?
Assolutamente no, e ho la ITL41F da quando l'ho comprato....mi sa tanto che è semplicemente quel tizio che ne ha uni difettato o gli ha fatto qualcosa....
-
Quote:
golD
Assolutamente no, e ho la ITL41F da quando l'ho comprato....mi sa tanto che è semplicemente quel tizio che ne ha uni difettato o gli ha fatto qualcosa....
Che ci dici del volume altoparlante? soprattutto in vivavoce? e suonerie!
E dell'autonomia batteria?
I video sono rumorosi?
-
Quote:
Spudd
wow, le foto con il gn sono stupende, quelle del gs2 sono leggermente inferiori, ma si vede la differenza
A me sembrano equivalersi, forse quelle del gs2 sono un pelo più contrastate e sature..
-
Quote:
tomejerry2000
Che ci dici del volume altoparlante? soprattutto in vivavoce? e suonerie!
E dell'autonomia batteria?
I video sono rumorosi?
il volume dell'altoparlante purtroppo è un po' basso, con volume+ le cose migliorano
batteria buona
per i video ho caricato due sample:
http://www.youtube.com/watch?v=yDXOWPnXB18
http://www.youtube.com/watch?v=AA0f-I0oN1E&context=C2b5faADOEgsToPDskK5d9G1BXVv8_R1icl oOWDG