Visualizzazione stampabile
-
Che ne dite se prendo subito un sensation xl invece di aspettare ?
Sicuramente dite di no ma perché ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
preso ieri sera....
impressioni:
display davvero ottimo nulla da dire....paragonabile al retina
veloce molto veloce....nessun impuntamento...
l'audio in chiamata mi sembra molto buono..chiaro e pulito...anche in conversazione mi sentono bene
fotocamera....le foto vanno bene...chiare senza colori falsi....
i video la nota dolente...a me non piacciono....hanno quel non so di scattosita'....non li vedo fluidi come dovrebbero essere....a paragone meglio quelli dell'iphone 4....
molti winget e programmi devono essere ottmizzati,ma il problema come diceva qualcuno e' la risoluzione del display,un po come quando ci fu il passaggio da iphone3 a 4....
batteria...ragazzi ditemi quello che volete ma staccata alle 9 di mattina al 100% alle 18 mi e' morta...uso normale...whazup...qualche navigazione veloce un 4 chiamate....se dura cosi' e' una nota dolente..ora sto facendo la seconda ricarica
se avete domande..
-
Quote:
Originariamente inviato da
escape.g
grazie, sono sempre andato nelle impostazioni a sttare le suonerie, non avevo mai pensato di settarle nel programma...
Tanks ;)
Vorrei sapere come vanno GPS e bussola, grazie! :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
gps ieri mi ha agganciato all'interno del centro commerciale....non avevo agps
-
Quote:
albatros1993
preso ieri sera....
impressioni:
display davvero ottimo nulla da dire....paragonabile al retina
veloce molto veloce....nessun impuntamento...
l'audio in chiamata mi sembra molto buono..chiaro e pulito...anche in conversazione mi sentono bene
fotocamera....le foto vanno bene...chiare senza colori falsi....
i video la nota dolente...a me non piacciono....hanno quel non so di scattosita'....non li vedo fluidi come dovrebbero essere....a paragone meglio quelli dell'iphone 4....
molti winget e programmi devono essere ottmizzati,ma il problema come diceva qualcuno e' la risoluzione del display,un po come quando ci fu il passaggio da iphone3 a 4....
batteria...ragazzi ditemi quello che volete ma staccata alle 9 di mattina al 100% alle 18 mi e' morta...uso normale...whazup...qualche navigazione veloce un 4 chiamate....se dura cosi' e' una nota dolente..ora sto facendo la seconda ricarica
se avete domande..
ragazzi sto fatto della batteria è preoccupante non credete?
-
Quote:
Originariamente inviato da ghibli72
Che ne dite se prendo subito un sensation xl invece di aspettare ?
Sicuramente dite di no ma perché ?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
performance, display, aggiornamenti futuri...
Per la batteria non so che ci fate voi, ma a me con OC 1.4ghz dura come ogni altro smartphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Per la batteria non so che ci fate voi, ma a me con OC 1.4ghz dura come ogni altro smartphone
ecco se dura come tutti i smartphone per me è un problema.
il note sta avanti sotto questo aspetto
-
ripeto....poi pensate quello che volete....la batteria del NOTE mi durava un macello....il giorno dopo era ancora carico....il nexus dalle 9 alle 18 era morto...
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
ripeto....poi pensate quello che volete....la batteria del NOTE mi durava un macello....il giorno dopo era ancora carico....il nexus dalle 9 alle 18 era morto...
il note si sa che dura molto...
-
Quote:
golD
per le performance hai ragione anche se non credo sia di tanto più performante per il display hai ragionissima per quanto riguarda gli aggiornamenti
anche l'XL sarà aggiornato a ics per quelli futuri non mi interessa perche non ho mai tenuto il cell più di un anno
per quanto riguarda la batteria credo che duri il doppio
poi vogliamo parlare della sense 3.5 ,miglior interfaccia in assoluto e poi c'è l'estetica che a mio avviso l'xl gli da un furto e l'audio con cuffie della beats
con tutto ciò sono ancora indeciso e poi samsung mi sta facendo perdere la voglia con tutti questi ritardi
-
xl avuto....non mi e' proprio piaciuto...definizione display pessima....
-
Quote:
golD
il note si sa che dura molto...
si il note dura molto ma come dice albatros il gn non dura niente
-
si ragazzi la batteria del nexus non dura....alla fine display 4.6.....definizione alta....quindi deve sucarla da qualche parte l'energia....:-)
-
se mi dite cosi,devo rivalutare l'acquisto del nexus
-
Quote:
snakkuzzo
se mi dite cosi,devo rivalutare l'acquisto del nexus
è quello che sto facendo io solo che l'indecisione mi assale e non aiuta la scimmia
-
Quote:
ghibli72
è quello che sto facendo io solo che l'indecisione mi assale e non aiuta la scimmia
io gia lho provato il nexus,esteticamente è quello che mi fa sbavare,rispetto a tutti gli altri,cosa che il note,mi fa veramnte caghare in estetica,ma la batteria è un problema se durasse cosi poco.
-
Quote:
snakkuzzo
io gia lho provato il nexus,esteticamente è quello che mi fa sbavare,rispetto a tutti gli altri,cosa che il note,mi fa veramnte caghare in estetica,ma la batteria è un problema se durasse cosi poco.
purtroppo credo sia così quello che pesavo di fare ,nel caso in qui la scimmia decidesse di prendere il GN,è comprare un carica batteria portatile della duracell
-
ragazzi ora ho fatto la seconda ricarica....la batteria cmq noto che cala drasticamente.....
-
Però leggo anche
http://techearthworld.wordpress.com/...ella-batteria/
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
ah ah ah ah consumo quasi inesistente in stanbye.....ah ah ah ragazzi consuma consuma
-
Quote:
Andreamer
confermo che in standbye consuma un 2% in un ora
quindi non so dell articolo.......
-
Quote:
ghibli72
purtroppo credo sia così quello che pesavo di fare ,nel caso in qui la scimmia decidesse di prendere il GN,è comprare un carica batteria portatile della duracell
non valgono nulla quei cosi,molto meglio una seconda batteria
-
Nn mi sembra così scadente come batteria.
Usato nella norma si arriva tranquillamente a sera.
-
altra nota dolente i video....ammettiamolo non sono un granche'....
-
Quote:
Michelozzo
Nn mi sembra così scadente come batteria.
Usato nella norma si arriva tranquillamente a sera.
hai il gn? puoi confermarlo ?perche a detta di Albatros consuma più di un ferrari
-
michelozzo tu lo hai????
Non scherziamo quale sera???Alle 18 era bello che morto....staccato alle 9.25....
-
Quote:
ghibli72
hai il gn? puoi confermarlo ?perche a detta di Albatros consuma più di un ferrari
Ho avuto il Galaxy 2 e adesso ho il Nexus, il consumo mi sembra simile.
Lasciando tutto attivo e usandolo a sera ci arrivo tranquillamente, poi dipende sempre l'uso che uno ne fa.
Oggi staccato dal caricatore alle 14, facendone un uso intenso tra giochi, navigatore, mail, facebook, adesso sono al 50%
-
Se lo si stressa molto sicuramente nn dura molto, ma è come tutti gli altri smartphone.
Se uno ha bisogno di una batteria che dura o si va sul Blackbarry, il Note, oppure sui tablet.
-
Quote:
Michelozzo
Ho avuto il Galaxy 2 e adesso ho il Nexus, il consumo mi sembra simile.
Lasciando tutto attivo e usandolo a sera ci arrivo tranquillamente, poi dipende sempre l'uso che uno ne fa.
Oggi staccato dal caricatore alle 14, facendone un uso intenso tra giochi, navigatore, mail, facebook, adesso sono al 50%
c'è qualcosa che non mi torna a questo punto
comunque se dura come il gs2 vuol dire che è pessima
-
non dura come gs2 non diciamo baggianate...sarebbe anche impossibile....display del nexus 4.6 con definizione molto piu' alta.....come farebbe a durare come il gs2 con display inferiore sia di diagonale che definizione?
-
Quote:
ghibli72
c'è qualcosa che non mi torna a questo punto
comunque se dura come il gs2 vuol dire che è pessima
Orami tutti gli smartphone di fascia alta hanno più o meno la stessa durata di batteria, che secondo me è sufficiente.
Di smartphone che ad usarli tutto il giorno e arrivi a sera con più del 50% nn esistono.
Ti parlo da possessore di Nexus, iPhone4S e BB Torch
-
Quote:
albatros1993
altra nota dolente i video....ammettiamolo non sono un granche'....
beè x la fotocamera.io lavevo detto,è mediocre,ma quello non è un problema,per me!
mi accontentava quella dell optimus dual.
-
Quote:
Michelozzo
Orami tutti gli smartphone di fascia alta hanno più o meno la stessa durata di batteria, che secondo me è sufficiente.
Di smartphone che ad usarli tutto il giorno e arrivi a sera con più del 50% nn esistono.
Ti parlo da possessore di Nexus, iPhone4S e BB Torch
lo so.a sto punto io il note lho provato.è troppo grande.pero minkia quanto dura....
-
ma snakkuzzo il note sta in tasca...poi navigare e' favoloso....batteria fenomenale.....il nexus ha quel qualcosa di incompleto....poi cavolo la radio.....potevano sprecarsi di metterla...lo slot...micro sd....nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
non dura come gs2 non diciamo baggianate...sarebbe anche impossibile....display del nexus 4.6 con definizione molto piu' alta.....come farebbe a durare come il gs2 con display inferiore sia di diagonale che definizione?
Intanto ha 100mha in più, poi mai sentito parlare di ottimizzazione?
-
Cmq ragazzi, al di là di quello che avete letto e sentito, io gn ce l'ho e vi dico che si arriva a fine giornata, che ci crediate o meno
-
bo non so adesso sto facendo un'altra prova....sto caricando al 100% e vediamo quanto dura.....
-
Quote:
albatros1993
bo non so adesso sto facendo un'altra prova....sto caricando al 100% e vediamo quanto dura.....
oi all inizio bisogna caricarlo una ventina di volte per vedere lautonomia della batteria
-
-
suoneria da telefono spento non si attiva....:-(