Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
bo non so adesso sto facendo un'altra prova....sto caricando al 100% e vediamo quanto dura.....
facci sapere domani sera
buona notte
-
Quote:
albatros1993
suoneria da telefono spento non si attiva....:-(
svegliateeeee!è una cosa risaputa,è un sistemaoperativo,e una volta spento,corchez che fungerotflrotfl
-
Si si mi sveglio me ne sono accorto!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Intanto ha 100mha in più, poi mai sentito parlare di ottimizzazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Cosa vuol dire "ottimizzazione"?
Non c'e' un applicazione che gestisce meglio la batteria?
O ci vuole una ROM cooked?
-
Quote:
tomejerry2000
Cosa vuol dire "ottimizzazione"?
Non c'e' un applicazione che gestisce meglio la batteria?
O ci vuole una ROM cooked?
ottimizzazione in generale,modificando kernel e altre cosuccie.per far si laumento dell autonomia della batteria
-
Quote:
snakkuzzo
svegliateeeee!è una cosa risaputa,è un sistemaoperativo,e una volta spento,corchez che fungerotflrotfl
Però c'è una app che dovrebbe renderlo possibile su alcuni Samsung, se ne è parlato nel forum.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Porca vacca crashano un sacco di programmi
-
Quote:
albatros1993
Porca vacca crashano un sacco di programmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
albatros,continui a postare questi mess di continuo.
abbiamo capito,cambio cel,vendilo e prendi il note :)per il tuo bene
-
ascolta do le mie impressioni no?Il thread ha un titolo....giusto?
-
Quote:
snakkuzzo
albatros,continui a postare questi mess di continuo.
abbiamo capito,cambio cel,vendilo e prendi il note :)per il tuo bene
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Da ieri il Nexus ha sostituito il mio vecchio iPhone 3gs. Sono molto soddisfatto anche se in effetti qualche problemuccio c'è.
In particolare:
- i video non sono per niente fluidi.
- la rotazione non è così veloce...impiega almeno 1 sec in più del 3gs
- il tasto laterale è un po' scomodo, per premerlo sono costretto ad alzarlo dal tavolo...anche solo per guardare l'ora
- l'audio in generale da youtube, video etc.. è debole
L'aspetto cmq che al momento mi delude di più è la visualizzazione delle email. con l'iphone praticamente tutti i messaggi vengono ridimensionati e sono visualizzati correttamente. Con il Nexus ogni messaggio mantiene il suo formato originale per cui nel caso di mail in html, con immmagini grandi etc si è costretti allo scroll. La cosa non migliora nemmeno ruotandolo in orizzontale. Qualcun altro mi può confermare questo problema?
Poi ci sono gli aspetti positivi come la qualità eccezionale del display, le funzioni telefono ed sms, il navigatore e l'integrazione con i vari tool di Google.
Acquistato presso Saturn a Carugate (MI) ...dicevano di averne ancora molti in magazzino.
-
Quote:
albatros1993
non dura come gs2 non diciamo baggianate...sarebbe anche impossibile....display del nexus 4.6 con definizione molto piu' alta.....come farebbe a durare come il gs2 con display inferiore sia di diagonale che definizione?
il pentile del GN consuma meno del sux amoled plus anche se è più definito!...e la navigazione del GN dai test è più veloce di quella del note...
-
Quote:
gian_luca
Da ieri il Nexus ha sostituito il mio vecchio iPhone 3gs. Sono molto soddisfatto anche se in effetti qualche problemuccio c'è.
In particolare:
- il tasto laterale è un po' scomodo, per premerlo sono costretto ad alzarlo dal tavolo...anche solo per guardare l'ora
L'aspetto cmq che al momento mi delude di più è la visualizzazione delle email. con l'iphone praticamente tutti i messaggi vengono ridimensionati e sono visualizzati correttamente. Con il Nexus ogni messaggio mantiene il suo formato originale per cui nel caso di mail in html, con immmagini grandi etc si è costretti allo scroll. La cosa non migliora nemmeno ruotandolo in orizzontale. Qualcun altro mi può confermare questo problema?
Poi ci sono gli aspetti positivi come la qualità eccezionale del display, le funzioni telefono ed sms, il navigatore e l'integrazione con i vari tool di Google.
Acquistato presso Saturn a Carugate (MI) ...dicevano di averne ancora molti in magazzino.
La rotazione dipende dal software quindi si spera che con un aggiornamento migliori.
Comunque in che senso i video sono poco fluidi ?
-
Quote:
alexdesire
La rotazione dipende dal software quindi si spera che con un aggiornamento migliori.
Comunque in che senso i video sono poco fluidi ?
ad esempio ho importato un file avi dal PC. Lo stesso video sul mio vecchio iPhone si vede perfettamente. Sul Nexus si vede a "scatti".
-
vero scattoso....poi quando lo dico non mi credono...
-
Quote:
albatros1993
vero scattoso....poi quando lo dico non mi credono...
confermo, ho provato con altri video e scattosi lo sono eccome.
-
Quote:
gian_luca
In particolare:
Allora io penso che tutti i difetti che hai elencato sono dovuti dal fatto che il G-Nexus monta ice cream, quindi diciamo che ancora po' acerbo.. Penso e spero che tutti questi difetti si possano tranquillamente risolvere con qualche aggiornamento.. Google ha dimostrato con il bug dell'audio che voglia risolvere in maniera tempestiva ogni difetto, quindo sono molto fiducioso su questo punto di vista..
-
quoto mr migiu.....icecream e' un sistema nuovo...dovevamo aspettarci cose del genere...
-
ragazzi vi vorrei chiedere un favore se è possibile: chi possiede il G-Nex potrebbe mettere un video per far vedere quanto vanno a scatti questi video?.. giusto per farci un' idea ecco.. grazie in anticipo..
-
A me non scattano, ho provato un paio di film dvx e avi, nessun scatto... Per i vari problemucci nel giro di un paio di aggiornamenti tutto si sistemera.... È il telefono ufficiale di google e riceverà sempre gli aggiornamenti prima degli altri... Il volume sistematelo subito come volume + dal market
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
riky75
A me non scattano, ho provato un paio di film dvx e avi, nessun scatto... Per i vari problemucci nel giro di un paio di aggiornamenti tutto si sistemera.... È il telefono ufficiale di google e riceverà sempre gli aggiornamenti prima degli altri... Il volume sistematelo subito come volume + dal market
Per favore spiegatemi una cosa:
dove sta scritto che google sosterra' il Nexus per due anni con aggiornamenti continui? (tanto per sapere)
Chi ha il Nexus precedente puo' confermare tutti questi aggiornamenti e la frequenza?
Grazie
-
non devi visualizzare un video in divx...ma girarne uno tu...
Quote:
riky75
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Quote:
Originariamente inviato da riky75
In che senso girarne uno? I video che giri sono in mp4
Cmq ho provato divx avi e mkv a 1080 e 720p...fluidissimi, nessuno scatto
-
Quote:
albatros1993
Ecco un video girato col GN
Samsung Galaxy Nexus video recording test - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Non si direbbe che è fluidissimo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
infatti non e' che parlo a vanvera dicendo che sono scattosi i video..
-
Quote:
albatros1993
Scusate.. bello schifo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Nessuno si caga gli esempi che ho postato io XD
Cmq avete visto all'inizio del video le ombre degli uccelli? Come cavolo fanno ad andare a quella velocità??
-
Quote:
golD
Cmq avete visto all'inizio del video le ombre degli uccelli? Come cavolo fanno ad andare a quella velocità??
Dove li hai postati x favor?
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
In effetti guardando su PC i video sono a 23fps quelli a 1080p... :(
Cmq sia la qualità è sufficiente considerando che parliamo sempre di telefoni...
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Originariamente inviato da golD
Dove li hai postati x favor?
Pag 2
-
Pure a 720p risultano più lenti?
Inviato dal mio Sapphire/Dream usando Androidiani App
-
ma stiamo schezando?Il mio n95 8 giga li faceva a 30 frame!!
-
Quote:
albatros1993
ma stiamo schezando?Il mio n95 8 giga li faceva a 30 frame!!
sicuramente a 1080p xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Spremuta
Pure a 720p risultano più lenti?
Inviato dal mio Sapphire/Dream usando
Androidiani App
A 720p sono 29fps, quindi no
-
Allora primissime impressioni.
lascio stare lo schermo perchè ormai è risaputo che è eccezionale anche se impostando in automatico la luminosità è troppo scuro.
navigazione internet da urlo.
foto mi sembrano buone anche al buio completo con flash.
video orridi, se vi posto quelli fatti con galaxy s sono molto meglio e anche quello ha 5 megapixel e monta una rom oroginale.
poi l audio è praticamente assente bassissimissimo mentre è buono per canzoni e notifiche dopo installazione di volume+.
ancora non sono riuscito a vedere un video avi. mi dice che non sono compatibili. mistero
-
Quote:
gianfycc
lascio stare lo schermo perchè ormai è risaputo che è eccezionale anche se impostando in automatico la luminosità è troppo scuro.
video orridi, se vi posto quelli fatti con galaxy s sono molto meglio e anche quello ha 5 megapixel e monta una rom oroginale.
poi l audio è praticamente assente bassissimissimo mentre è buono per canzoni e notifiche dopo installazione di volume+.
ancora non sono riuscito a vedere un video avi. mi dice che non sono compatibili. mistero
Tutto risolvibile con aggiornamenti?
Volume.... Video....
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
A proposito del display: con luminosità in automatico in ambiente con poca luce il display è molto scuro e i colori appaiono lievemente satinati (tipo pastelli,ma molto leggero) se guardi da vicino. Il "problema" scompare se si aumenta la luminosità.
Hai anche tu questa impressione?
-
1 allegato(i)
Quote:
ciccoman
A proposito del display: con luminosità in automatico in ambiente con poca luce il display è molto scuro e i colori appaiono lievemente satinati (tipo pastelli,ma molto leggero) se guardi da vicino. Il "problema" scompare se si aumenta la luminosità.
Hai anche tu questa impressione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma come mai il Nexus ha colori cosi' freddi(Almeno da quanto vedo online)?
Uno che vede questa immagine... non e' che sia molto attirato... non vi pare?Allegato 4326
-
Quote:
tomejerry2000
Ma come mai il Nexus ha colori cosi' freddi(Almeno da quanto vedo online)?
Uno che vede questa immagine... non e' che sia molto attirato... non vi pare?
Allegato 4326
uno che vede questa immagine non pensa sia una foto...e comunque sono del parere che un display non si possa giudicare attraverso un altro display (schermo pc)...