Visualizzazione stampabile
-
amazon.de mi pare c'è il thread poco qui sotto nella sezione.
-
Io invece devo chiedere 'scusa' a Sberlone !
:D
Sono passato da Razr (favoloso per materiali e volumi / qualità audio) a Nexus e mi sono innamorato dell'ultimo google-phonino !
E' di plasticaccia, vero, ma il display e ICS mi hanno rapito. Meraviglioso.
-
io come qualche altro utente ogni tanto ho dei frez del cell, o devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo
Voi avete avuto qualche crash o freze al cell??
-
è un po' lento quando giri il telefono.. spero velocizzino la cosa con un upgrade
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
è un po' lento quando giri il telefono.. spero velocizzino la cosa con un upgrade
si confermo, speriamo ke migliorino un sacco di cose cmq, la stabilita' in primis....
-
A me, a schermo acceso, riscalda la parte alta del telefono in particolare nella parte contrapposta alla sim. Lo fa pure a voi?
Non é tantissimo
-
Quote:
ciccoman
Oggi ho avuto tempo di giocare molto con il terminale e non meno di 10 minuti fa si é freezato... appena fuori dall'appari di YouTube l'immagine si é congelata e sono apparse come delle interferenze e un paio di righine verdi sul display, tanto che fino a che non lo ho riavviato credevo fosse un guasto hardware. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
ciccoman
Si, te l'ho chiesto apposta :-p
Ho avuto un freeze il primi giorno. Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire... poi una cosa strane é che all'accensione per un' attimo ha fatto un caricamento dicendo aggiornamento sistema o qualcosa del genere... bah, mistero...
Androidiani App
Quote:
cuozzo
io come qualche altro utente ogni tanto ho dei frez del cell, o devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo
Voi avete avuto qualche crash o freze al cell??
Infatti chiedevo la Stessa cosa :-)
Comunque, a parte quell'episodio e qualche app che non funziona bene, non ho avuto particolari problemi... Mi pare che l'hotspot wifi non funzioni... Voi avrte provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Quote:
Originariamente inviato da golD
sì ma 3 ricariche hai fatto? o ho frainteso io? cmq non saprei dirti se la modaco migliora molto perchè l'ho flashata dal primo giorno rotfl
mica le ha fatte in un giorno! xD direi che è ottimo come consumo o.o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ah ecco XD XD XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
ma che dite, questo telefono fa schifo, avrà si uno schermo gigantesco ma con illuminazione automatica sembra disegnato su cartoncino, la ricezione è una cacca, la mia ragazza con un lg optimus one ha 3 tacche e io viaggio su 1 qui nella camera da letto. E la cosa in assoluto più ridicola è la batteria, praticamente sono costretto ad uscire con questo e il galaxy s, per fortuna non ancora venduto, ci vogliono almeno 2 ricariche giornaliere. Guardate qua e ditemi se non va venduto un telefono di Me**a come questo.
http://i.imgur.com/clwLJ.png
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
dimenticavo, se sto collegato ad internet la parte di telefono in zona fotocamera di venta molto calda.
Se avessi preso il galaxy S2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah, dimenticavo se qualcuno è interessato per 540 euro me lo levo. 60 euro di perdita sono già troppi per 2 giorni di telefono.
contattatemi che ci faccio veramente un pensierino (zona Bergamo).
L'illuminazione automatica è buggata, basta mettere una mod o regolarla manualmente.
La ricezione personalmente mi è sembrata ottima, tra quelli che ho avuto negli ultimi mesi questo ha la ricezione migliore in assoluto.
Per la batteria servono un po' di cicli di ricarica, cmq la durata è nella media degli smartphone di oggi.
Per il calore sinceramente non mi è mai successo nemmeno con oc 1.4ghz giocando a shadowgun e simili.
Personalmente mi ritengo soddisfattissimo, il telefono è ancora giovane e come tutti i telefoni appena usciti ha qualche difettuccio.
-
Cmq io non ho mai avuto freeze...scusate i tre post consecutivi ma sono dalla app perciò non posso modificare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Cmq io non ho mai avuto freeze...scusate i tre post consecutivi ma sono dalla app perciò non posso modificare :)
Stavo meditando di installare la modaco, ma con i precedenti terminali cambiato rom ogni cinque minuti e con questo mi ero ripromesso di starmene calmo... mi sa che i miei buoni propositi andranno a farsi benedire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ciccoman
Stavo meditando di installare la modaco, ma con i precedenti terminali cambiato rom ogni cinque minuti e con questo mi ero ripromesso di starmene calmo... mi sa che i miei buoni propositi andranno a farsi benedire...
Androidiani App
cosa è questa modaco? perchè la si dovrebbe installare? si perdono i dati? qualche aiutinooooooooooooo, arrivo da un 6630 :p
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Androidiani App
cosa è questa modaco? perchè la si dovrebbe installare? si perdono i dati? qualche aiutinooooooooooooo, arrivo da un 6630 :p
É una custom rom (rom modificata da modaco appunto...) che introduce alcune migliorie. Per esempio risolve il problema della scarsa luminosità in automatico, il problema del volume basso, permette la gestione del led di notifica, etc... Per installarla c'é una procedura che trovi facilmente con google... e si, perdi tutti i dati ogni volta che cambi rom, ma sul market esistono delle app, tipo my backup, che rendono meno traumatica la cosa.
Chiudiamo qua che stiamo andando off-topic.
:-)
-
grazie, un ultima cosa. Una "rom" che sarebbe ? Una versione diversa/migliore/peggiore del sistema operativo? Cioè, io installo la Rom di Modaco, per dire. Non è che poi perdo tipo la garanzia o cose del genere? Forse ho detto una fesseria, in tal caso perdonatemi :)
-
Ricaricato stamattina per la prima volta al 100% e dopo 3h e 20 sono al 26% di batteria!!!! sarà perché sono al primo ciclo di ricarica o è la batteria che dura poco?? Diciamo però che l'ho usato molto con wifi sempre attivo, video da youtube, ho giocato neanche 5 minuti e lo schermo è sempre rimasto attivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
grazie, un ultima cosa. Una "rom" che sarebbe ? Una versione diversa/migliore/peggiore del sistema operativo? Cioè, io installo la Rom di Modaco, per dire. Non è che poi perdo tipo la garanzia o cose del genere? Forse ho detto una fesseria, in tal caso perdonatemi :)
Una rom nel nostro caso é un sistema operativo. Come per tutti i sistemi operativi basati su kernel unix (vedi linux) esistono diverse distribuzioni di android, una ufficiale google, altre ufficiali realizzate dai vari produttori e altre custom realizzate dalla community.
Installando una rom non certificato da google o dal produttore invalidi la garanzia, quindi prima di fare qualsiasi cosa informati bene sulle procedure e sui rischi che comportano.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
Quote:
Una rom nel nostro caso é un sistema operativo. Come per tutti i sistemi operativi basati su kernel unix (vedi linux) esistono diverse distribuzioni di android, una ufficiale google, altre ufficiali realizzate dai vari produttori e altre custom realizzate dalla community.
Installando una rom non certificato da google o dal produttore invalidi la garanzia, quindi prima di fare qualsiasi cosa informati bene sulle procedure e sui rischi che comportano.
Androidiani App
Quoto. Cmq nella sotto sezione modding trovi tutto quello che serve/devi sapere
-
Ma come mai le foto dei contatti (che siano immagini in HD o meno) risultano sgranatissime quando suona il telefono ???
Vanno a tutto schermo con dei pixel grandi come una casa.
ORRIBILE.
-
Quote:
golD
Quoto. Cmq nella sotto sezione modding trovi tutto quello che serve/devi sapere
Fatemi capire..
Se prendo il telefono con TIM penso che abbia una ROM personalizzata brand..
In caso la cambiassi come faccio a rimettere l'originale della TIM se devo mandarlo in garanzia?
-
Quote:
tomejerry2000
Fatemi capire..
Se prendo il telefono con TIM penso che abbia una ROM personalizzata brand..
In caso la cambiassi come faccio a rimettere l'originale della TIM se devo mandarlo in garanzia?
la riflashi, levi recovery e root e riblocchi il bootloader, cmq siamo OT
-
Quote:
lesilent
Ma come mai le foto dei contatti (che siano immagini in HD o meno) risultano sgranatissime quando suona il telefono ???
Vanno a tutto schermo con dei pixel grandi come una casa.
ORRIBILE.
verissimo.. può essere colpa della foto che magari è piccola? Tipo una thumb sul profilo google, per esempio..
bisogna provare a fare una foto , associarla ad un contatto e farsi chiamare da quel contatto! Cosi vediamo se fa uguale..
-
preso oggi.... davvero eccezionale.
Ma mi domando il multitasking le chiude le app o le toglie dalla lista delle recenti ?
-
Premetto che sono veramente nuovo oer quanto riguarda il S.O. Android, ho comprato oggi il galaxy nexus e mi piace davvero tanto, ma ho riscontrato due piccoli problemini (magari dovuti alla mia inesperienza). Ho provato ad aprire l'app "gmail" ma nel momento della sincronizzazione il telefono rimane sulla schermata
"In attesa di sincronizzazione
L'email verrà visualizzata tra poco"
l'altro problema è nell'app store, se cerco determinate cose, ad esempio "skype" rimane fermo con la scritta Caricamento.
Ovviamente ho già impostato il wi-fi e non ho problemi di navigazione, le altre app per ora sembrano andare senza problemi, probabilmente ho sbagliato io qualcosa?
(non sapevo se questo fosse il thread giusto, ma dato che si parla di impressioni sul telefono ho ritenuto opportuno scriverlo qui, volendo posso anche creare un nuovo thread)
Aggiungo alla lista delle app che caricano all'infinito anche google+
-
Quote:
cloud_strife1986
Premetto che sono veramente nuovo oer quanto riguarda il S.O. Android, ho comprato oggi il galaxy nexus e mi piace davvero tanto, ma ho riscontrato due piccoli problemini (magari dovuti alla mia inesperienza). Ho provato ad aprire l'app "gmail" ma nel momento della sincronizzazione il telefono rimane sulla schermata
"In attesa di sincronizzazione
L'email verrà visualizzata tra poco"
l'altro problema è nell'app store, se cerco determinate cose, ad esempio "skype" rimane fermo con la scritta Caricamento.
Ovviamente ho già impostato il wi-fi e non ho problemi di navigazione, le altre app per ora sembrano andare senza problemi, probabilmente ho sbagliato io qualcosa?
(non sapevo se questo fosse il thread giusto, ma dato che si parla di impressioni sul telefono ho ritenuto opportuno scriverlo qui, volendo posso anche creare un nuovo thread)
Aggiungo alla lista delle app che caricano all'infinito anche google+
A me non fa così...
l'unica cosa che mi viene in mente è hai inserito il tuo account google :P...
-
certo che si XD, ora ho provato ad eseguire la sincronizzazione disabilitando il wi-fi ed ha funzionato. L'ho riabilitato e posso navigare tranquillamente nella mia posta....
-
Quote:
cloud_strife1986
certo che si XD, ora ho provato ad eseguire la sincronizzazione disabilitando il wi-fi ed ha funzionato. L'ho riabilitato e posso navigare tranquillamente nella mia posta....
Mistero risolto !
-
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e sono un possessore da due giorni di un samsung galaxy nexus...l'ho preso lunedí ed oggi pomeriggio l'ho dovuto cambiare per un problema.
Il problema era che durante le chiamate a intervalli regolari di tempo si interrompeva la chiamata stessa senza un motivo apparente...la ricezione era al massimo.
Come operatore ho wind e ho una microsim con adattatore.
Stasera con il terminale sostituito mi si é ripresentato il problema...secondo voi da cosa può dipendere?...forse dalla micro sim wind?...grazie in anticipo...
-
Proprio due secondi fa mi si é reinterrotta la chiamata per la seconda volta...vi prego aiutatemi:(
-
Quote:
simofu88
Proprio due secondi fa mi si é reinterrotta la chiamata per la seconda volta...vi prego aiutatemi:(
per capire se è la microsim devi provarlo con una sim normale...non vedo altra soluzione :-\
-
domanda per chi lo possiede....sentite la mancanza della microsd??? o meglio quanta memoria avete a disposizione appena lo accendente?
-
Quote:
sonych
domanda per chi lo possiede....sentite la mancanza della microsd??? o meglio quanta memoria avete a disposizione appena lo accendente?
io ho messo qualche gioco le mie solite app , musica e foto e mi rimangono 13.3 GB.... diciamo che un pò ero dubbioso su dove salvare le cose però così non ho trovato differenze .
Credo poi che tutta questa memoria libera faccia anche un pò bene al sistema ;)
-
Quote:
mister875
per capire se è la microsim devi provarlo con una sim normale...non vedo altra soluzione :-\
Proveró sicuramente...grazie mille per la risposta...che tu sappia posso fare un cambio da microsim a sim?...si paga qualcosa vero?
Comunque secondo te potrebbe essere che sia la SIM il problema?
-
Quote:
simofu88
Proveró sicuramente...grazie mille per la risposta...che tu sappia posso fare un cambio da microsim a sim?...si paga qualcosa vero?
Comunque secondo te potrebbe essere che sia la SIM il problema?
un ragazzo che conosco ha avuto un problema con una microsim, non mi ricordo se della 3 o della tim, su un nexus s...quindi è possibile che sia lei la causa. ma naturalmente non posso darti la percentuale di quanto sia veritiera questa cosa. per il cambio miscrosim-sim standard non sono sicuro che possa avvenire la sostituzione. se non è permesso l'unica possibilità sarebbe passare ad un altro operatore e poi ripassare al tuo appena possibile, penso dopo un paio di settimane, e farti dare una nuova sim standard :)
-
Quote:
mister875
un ragazzo che conosco ha avuto un problema con una microsim, non mi ricordo se della 3 o della tim, su un nexus s...quindi è possibile che sia lei la causa. ma naturalmente non posso darti la percentuale di quanto sia veritiera questa cosa. per il cambio miscrosim-sim standard non sono sicuro che possa avvenire la sostituzione. se non è permesso l'unica possibilità sarebbe passare ad un altro operatore e poi ripassare al tuo appena possibile, penso dopo un paio di settimane, e farti dare una nuova sim standard :)
Ti giuro che mi sta facendo uscire pazzo...il fatto é che non sto chiamando io ma mi chiama la mia ragazza dal suo tel...dopo circa 15 minuti si chiude la chiamata....la cosa strana é che il segnale é sempre alto quando la chiamata si interrompe...grazie per l'aiuto comunque
-
Quote:
simofu88
Ti giuro che mi sta facendo uscire pazzo...il fatto é che non sto chiamando io ma mi chiama la mia ragazza dal suo tel...dopo circa 15 minuti si chiude la chiamata....la cosa strana é che il segnale é sempre alto quando la chiamata si interrompe...grazie per l'aiuto comunque
se te l'ha fatto con due GN diversi mi sembra strano (o veramente il caso di sfiga più grande del mondo!) che dipenda dall'hardware del telefono...intanto penso a qualche altra possibile causa ;)
-
preso oggi da computer memory insieme ad alex,pagato509euri.
e da domani si smanetta.....
-
Quote:
snakkuzzo
preso oggi da computer memory insieme ad alex,pagato509euri.
e da domani si smanetta.....
rotfl
io devo aspettare che mi arrivi il 22! per fortuna sono fuori città ed ho altro a cui pensare, perchè se lo avessi tra le mani ci perderei troppo tempo in un momento in cui non ne ho! :D come vi invidio!
-
Quote:
mister875
rotfl
io devo aspettare che mi arrivi il 22! per fortuna sono fuori città ed ho altro a cui pensare, perchè se lo avessi tra le mani ci perderei troppo tempo in un momento in cui non ne ho! :D come vi invidio!
ci smanetti a natale!
-
Quote:
mister875
se te l'ha fatto con due GN diversi mi sembra strano (o veramente il caso di sfiga più grande del mondo!) che dipenda dall'hardware del telefono...intanto penso a qualche altra possibile causa ;)
Ti ringrazio per la cortesia...penso a qst punto che sia o la scheda sim o ice cream sandwich...mah
-
Quote:
alexdesire
io ho messo qualche gioco le mie solite app , musica e foto e mi rimangono 13.3 GB.... diciamo che un pò ero dubbioso su dove salvare le cose però così non ho trovato differenze .
Credo poi che tutta questa memoria libera faccia anche un pò bene al sistema ;)
Mentre senza alcuna foto, ne musica ne alcuna applicazione aggiuntiva a quelle di serie, quanta memoria libera vi lascia?