CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 579
Discussione:

prime impressioni dagli acquirenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    A me sto nexus non entusiasma per niente :/ materiali poi . .

Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
    meglio di quelli del galaxy S II sicuro

il problema veramente grosso è la durata della batteria, non so se si tratti dell'accelerazione hardware ma dura veramente poco...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

No guarda il display non è neanche un gorilla . . . Leggendo in giro a più persone si è già rigato . . Per la batteria è presente all estero una di amperaggio. Maggiore
    Per il resto anche il flash player penoso

Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

volete il mio parere dopo due giorni di utilizzo?

Questo è senza ombra di dubbio un ott imo terminale, ics gira che è una meraviglia, le foto a mio parere sono migliori dell's2 che possedevo ma probabilmente ci sono smartphone migliori da questo punto di vista, i materiali sono migliori dell's2 perché la plastica da in senso di robustezza migliore. Il design non mi convinceva ma ora devo dire che avere un terminale senza tasti fisici e senza alcuna scritta e solo con quel fantastico LED lo rende davvero hitech, lo schermo soffre molto di più rispetto all's2 del noto difetto di sfondi "granulati" a basse luminosità, io comunque tenendolo a metà illuminazione non me ne accorgo neanche e per il resto è uno spettacolo per gli occhi, ho scaricato dei wallpaper in fullhd e ogni qual volta che lo prende un amico per vedere il cellulare rimane a bocca aperta. La conversazione telefonica è discreta, sicuramente c'è di meglio da questo punto di vista, l'audio in cuffia è ottimo invece, anche l'audio in cassa non è male, un filino più basso ma esente da sgradevoli distorsioni. Per ora la batteria mi dura di più dell's2. Insomma lo consiglio a tutti, e l'idea che ics può solo che migliorare mi gasa, ne vedremo delle belle.
    Un ultimo appunto, finalmente android nudo e crudo è bello da vedere, con buone animazioni e anche molto fluido

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

secondo me il problema della batteria e anche gli altri sono dovuti più che altro al fatto che ICS è uscito da poco e deve ancora adattarsi bene al Nexus, speriamo che l'aggiornamento definitivo 4.0.3 aiuti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

dai non puoi dirmi che le foto sono migliori di gs2!!!I video fanno pena non stabilizzano...la struttura e' plasticosa...e soprattutto il vetro non e' un gorilla!!!Suonerie poi?Possibile devo installare un software a parte per farle sentire meglio???
    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    volete il mio parere dopo due giorni di utilizzo?

Questo è senza ombra di dubbio un ott imo terminale, ics gira che è una meraviglia, le foto a mio parere sono migliori dell's2 che possedevo ma probabilmente ci sono smartphone migliori da questo punto di vista, i materiali sono migliori dell's2 perché la plastica da in senso di robustezza migliore. Il design non mi convinceva ma ora devo dire che avere un terminale senza tasti fisici e senza alcuna scritta e solo con quel fantastico LED lo rende davvero hitech, lo schermo soffre molto di più rispetto all's2 del noto difetto di sfondi "granulati" a basse luminosità, io comunque tenendolo a metà illuminazione non me ne accorgo neanche e per il resto è uno spettacolo per gli occhi, ho scaricato dei wallpaper in fullhd e ogni qual volta che lo prende un amico per vedere il cellulare rimane a bocca aperta. La conversazione telefonica è discreta, sicuramente c'è di meglio da questo punto di vista, l'audio in cuffia è ottimo invece, anche l'audio in cassa non è male, un filino più basso ma esente da sgradevoli distorsioni. Per ora la batteria mi dura di più dell's2. Insomma lo consiglio a tutti, e l'idea che ics può solo che migliorare mi gasa, ne vedremo delle belle.
    Un ultimo appunto, finalmente android nudo e crudo è bello da vedere, con buone animazioni e anche molto fluido

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E dai con sto gorilla glass è noto che il vetro è di pari fattura se non superiore..

8. Il seguente Utente ha ringraziato pepper per il post:

androidguy (25-12-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

non sono d'accordo per niente:
    - Il Gorilla non lo faceva curvo e cmq non ha dimostrato fragilità (A parte 1 tipo che ha avuto 1 graffio e non sò come xD)
    - Le foto non sono male, e i mpx nn sono tutto, cmq non è un telefono che punta alle foto
    - I Video ? Sono pessimi in tutti i terminali, 4S poi è veramente pessimo, distorce forse di + del GN che distorce di brutto
    - Suonerie ? Capirai, è una stupida configurazione, basta 1 aggiornamento !!! Come se gli altri terminali (iphone incluso) non hanno avuto problemi di questo genere...

E' semplicemente un telefono come tanti altri, lo vedo Ottimo con tanti terminali di fascia alta che sono Ottimi !

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

non per gettare fango... ma vogliamo parlare dei problemi che aveva il GS2 quando uscì?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

suonerie non e' una configurazione harware in questo caso....e lo vedremo...il sensation ebbe lo stesso problema...aggiornamenti ma suonerie pessime

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ragazzi dai....neanche l'espansione microsd.....quella almeno dovevano metterla...fai un po di video in hd...foto...e i 16 giga finiscono...

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio