secondo me una volta congelato Maps non funziona più la geolocalizzazione
Visualizzazione stampabile
secondo me una volta congelato Maps non funziona più la geolocalizzazione
attenzione, è vero che si possono anche congelare (che vale a dire quasi disinstallare) le applicazioni ma bloccarne l'autorun vuol dire che in certe condizioni l'app non si autoavvierà e questo può essere molto utile ma purtroppo non funziona sempre (in pratica applicazioni come facebook rimangono sempre in background).
anche a voi con la 4.0.2 sono calate le prestazioni di shadowgun?
Chi è che qui dentro ha la 4.0.2 quando ci sono le Custom ROM con la 4.0.3? xD
Ciao a tutti ragazzi da pochi giorni sono in possesso di questo (a parer mio) fantastico cellulare. Essendo passato da un cellulare di 10 anni fa a questo, vorrei alcuni consigli per farlo rendere al meglio.
Sono al terzo ciclo di ricarica, sono al 4.0.2 e la batteria non è male (il primo giorno 10 ore 3g sempre attivo, due download+ installazione di app, un centinaio di messaggi; il secondo giorno dalle 6 di mattina a l'una di mattina del giorno dopo però con 3g attivo solo per 6 ore, wifi per 2-3 e comunque quasi sempre in standby, centinaio di messaggi anche qui e oggi è oggi)
Non ho problemi di audio in quando non lo uso, lo tengo sempre in silenzioso totale o vibrazione (che cerco di evitare poichè ciuccia batteria no?)
Avrei bisogno di qualche consiglio per le applicazioni soprattutto di utility per farlo rendere al meglio, soprattutto in durata di batteria (oggi 50 minuti tra gioco navigazione applicazioni con il wifi ed il 10% era andato).
Ho Fruit-ninja per svagarmi lol, Shazam, Facebook, 3G Watchdog per non sforare i mega mensili quando non utilizzo la wifi e whats app.. Chi potrebbe consigliarmi qualche app d'utility o che comunque potrebbe essere utile? Come browser utilizzo doplhin browser HD.
N.b. per ora non flasho rom o smanettamenti vari visto che non sono uno smanettone :)
Vi ringrazio in anticipo!
Io non so se me lo sto immaginando, ma il mio schermo sembra peggiorare giorno dopo giorno. Ora lo vedo tutto puntinato anche a luminosità alta :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io son un bel pò deluso da sto telefono... a parte la fotocamera.. che vabbè... però la batteria è un disastro... lo devo ricaricare 2 o 3 volte al giorno se lo uso intensivamente :( mi dura 6 orette non di piu :/
mmm, forse era la rom revo hd a peggiorare lo schermo, ho messo la aokp e mi sembra di nuovo come prima....cmq la rom stock ora che ho provato queste posso dire che fa proprio defecare