Che ne dite se prendo subito un sensation xl invece di aspettare ?
Sicuramente dite di no ma perché ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che ne dite se prendo subito un sensation xl invece di aspettare ?
Sicuramente dite di no ma perché ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
preso ieri sera....
impressioni:
display davvero ottimo nulla da dire....paragonabile al retina
veloce molto veloce....nessun impuntamento...
l'audio in chiamata mi sembra molto buono..chiaro e pulito...anche in conversazione mi sentono bene
fotocamera....le foto vanno bene...chiare senza colori falsi....
i video la nota dolente...a me non piacciono....hanno quel non so di scattosita'....non li vedo fluidi come dovrebbero essere....a paragone meglio quelli dell'iphone 4....
molti winget e programmi devono essere ottmizzati,ma il problema come diceva qualcuno e' la risoluzione del display,un po come quando ci fu il passaggio da iphone3 a 4....
batteria...ragazzi ditemi quello che volete ma staccata alle 9 di mattina al 100% alle 18 mi e' morta...uso normale...whazup...qualche navigazione veloce un 4 chiamate....se dura cosi' e' una nota dolente..ora sto facendo la seconda ricarica
se avete domande..
gps ieri mi ha agganciato all'interno del centro commerciale....non avevo agps
Quote:
Originariamente inviato da ghibli72
performance, display, aggiornamenti futuri...
Per la batteria non so che ci fate voi, ma a me con OC 1.4ghz dura come ogni altro smartphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
ripeto....poi pensate quello che volete....la batteria del NOTE mi durava un macello....il giorno dopo era ancora carico....il nexus dalle 9 alle 18 era morto...
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
il note si sa che dura molto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
per le performance hai ragione anche se non credo sia di tanto più performante per il display hai ragionissima per quanto riguarda gli aggiornamenti
anche l'XL sarà aggiornato a ics per quelli futuri non mi interessa perche non ho mai tenuto il cell più di un anno
per quanto riguarda la batteria credo che duri il doppio
poi vogliamo parlare della sense 3.5 ,miglior interfaccia in assoluto e poi c'è l'estetica che a mio avviso l'xl gli da un furto e l'audio con cuffie della beats
con tutto ciò sono ancora indeciso e poi samsung mi sta facendo perdere la voglia con tutti questi ritardi