CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Dubbio sul Galaxy Nexus e possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie lo stesso. Altri che lo hanno e posso rispondere alle mie domande?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirti che la google experience non ha prezzo. Secondo me una volta avuto un Nexus difficilmente si cambia...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciccoman tu che hai il galaxy nexus puoi rispndere alle mie domande al primo post? Così forse avrò un ultima conferma e lo compro

  5. #14
    Androidiano L'avatar di iomes


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    69
    Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora 46 Visualizza il messaggio
    E' da un bel pò che un dubbio mi assale.
    Per natale dovrei comprarmi un nuovo cellulare e abbandonare il mio nokia 5800 che mi ha accompagnato per tanto tempo.
    Dato che non ho mai avuto un android prima d'ora, quindi neanche un nexus, vorrei che mi consigliaste cosa acquistare.
    Ho letto del nuovo galaxy nexus e lo trovo un terminale molto buono, compreso il fatto che ha il nuovo android 4.0 e che sia un telefono "google experience" che da quanto ho capito è perfetto per me XD
    Ci sono alcune cose del nexus che non ho ancora ben capito:
    1: l'audio si sente bene? sia in chiamata che quando si ascoltano brani?
    l'audio è ottimo in chiamata, buono ma niente di che con i brani...ottimo invece con le cuffiette
    2: la fotocamera pur essendo da 5 megapixel è migliore o peggiore di quella da 8 mgapixel dell'S2?
    li ho entrambi.....ls2 è leggermente meglio, di contro il nexus offre alcune opzioni in piu,foto panoramiche sulla fotocamera e e deformazione in tempo reale del viso sulla videocamera,e poi confido che con i prossimi aggiornamenti raggiunga e superi la qualità dell's2
    3: I giochi funzionano bene e fluidi? Le compatibilità con le applicazioni verranno risolte al più presto?
    quelli che ho provato io girano fluidi e senza problemi,con il plus dello schermo migliore,le app sicuramente verranno a breve aggiornate
    4: è vero che il galaxy nexus riceverà più aggiornamenti e prima dell'S2 in futuro?
    si,molto prima di qualsiasi cell con android, e poi considera che ics è nato con il nexus
    5: è meglio aspettare android 4.0 per l'S2 o comprare il nexus e aspettare ulteriori aggiornamenti dell'OS?
    io li ho entrambi,l's2 è ottimo,il nexus a mio parere di piu

    Scusate le tante domande ma, come vi sembrerà ovvio, non mi va di spendere 600 euro per un telefono che "credo" possa ritenersi "castrato" rispetto all'S2 che ho visto a 500 euro (da quel che ho capito samsung non ha voluto effettuare migliorie, tipo la fotocamera da 8 mpx, perché se no l'S2 non se lo comprava più nessuno).

    Il tutto si può raggruppare in un unica domanda che credo sia il dubbio di molti: "è meglio il galaxy nexus o il galaxy S2?"
    Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo


    spero di esserti stato d'aiuto per la scelta,aggiungo solo che tra due anni il nexus sarà ancora supportato da google, l's2 probabilmente finira il suo ciclo con android ICS 4

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho entrambi i terminali quindi parlo a ragion veduta
    Per quanto riguarda la velocita si equivalgono e anzi a volte s2 mi sembra essere piú veloce
    S2 è piú leggero pratico si sblocca facilmente dal tasto centrale ed è velocissimo
    Nexus è piu bello intrigante ha un display da urlo e da la sensazione di avere qualcosa di veramente importante in mano tale da spaventare qualche sventurato munito di quel microbo di 4s...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora 46
    E' da un bel pò che un dubbio mi assale.
    Per natale dovrei comprarmi un nuovo cellulare e abbandonare il mio nokia 5800 che mi ha accompagnato per tanto tempo.
    Dato che non ho mai avuto un android prima d'ora, quindi neanche un nexus, vorrei che mi consigliaste cosa acquistare.
    Ho letto del nuovo galaxy nexus e lo trovo un terminale molto buono, compreso il fatto che ha il nuovo android 4.0 e che sia un telefono "google experience" che da quanto ho capito è perfetto per me XD
    Ci sono alcune cose del nexus che non ho ancora ben capito:
    1: l'audio si sente bene? sia in chiamata che quando si ascoltano brani?
    2: la fotocamera pur essendo da 5 megapixel è migliore o peggiore di quella da 8 mgapixel dell'S2?
    3: I giochi funzionano bene e fluidi? Le compatibilità con le applicazioni verranno risolte al più presto?
    4: è vero che il galaxy nexus riceverà più aggiornamenti e prima dell'S2 in futuro?
    5: è meglio aspettare android 4.0 per l'S2 o comprare il nexus e aspettare ulteriori aggiornamenti dell'OS?

    Scusate le tante domande ma, come vi sembrerà ovvio, non mi va di spendere 600 euro per un telefono che "credo" possa ritenersi "castrato" rispetto all'S2 che ho visto a 500 euro (da quel che ho capito samsung non ha voluto effettuare migliorie, tipo la fotocamera da 8 mpx, perché se no l'S2 non se lo comprava più nessuno).

    Il tutto si può raggruppare in un unica domanda che credo sia il dubbio di molti: "è meglio il galaxy nexus o il galaxy S2?"
    Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo

    1: l'audio si sente bene in chiamata. Sui mp3 non saprei, sui video non ti 1: l'audio si sente bene in chiamata. Sui mp3 non saprei, sui video non ti sfonda i timpani ma non é malvagio...
    2: non saprei se é meglio o peggio, ma comunque é una buona fotocamera per essere su un telefono.
    3: quelli che vanno sono fluidi. Per la compatibilità direi che se hai un Nexus é l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare. Stiamo parlando della piattaforma di riferimento per il sistema android... tutto "deve" essere compatibile.
    4: si, come tutti i Nexus.
    5: nonostante non più di due settimane fa abbia fatto acquistare due galxy s2 a 1: l'audio si sente bene in chiamata. Sui mp3 non saprei, sui video non ti sfonda i timpani ma non é malvagio...
    2: non saprei se é meglio o peggio, ma comunque é una buona fotocamera per essere su un telefono.
    3: quelli che vanno sono fluidi. Per la compatibilità direi che se hai un Nexus é l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare. Stiamo parlando della piattaforma di riferimento per il sistema android... tutto "deve" essere compatibile.
    4: si, come tutti i Nexus.
    5: nonostante non più di due settimane fa abbia fatto acquistare due galxy s2 a due miei colleghi ho comprato un Nexus... significherà pure qualcosa ;-)




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di ciccoman; 15-12-11 alle 01:24

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nereogaliotto io ho visto in alcune video-recensioni che anche il nexus è molto fluido, soprattutto la nuova interfaccia di ICS.
    Poi l'S2 l'ho provato da un mio amico ma mi è sembrato che nexus fosse "un pò" più fluido, forse sarà impressione mia non so.
    A parte la velocità c'è altro in qui l'S2 prevale? Se è solo per quello non mi preoccupo

    ciccoman hai installato l'app volume+ dal market? E poi mi spieghi questo fatto dell'audio nei video? Non ho capito se si sente male o bene XD

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì sente bene ma non altissimo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sto leggendo tutti i post rigurado a nexus perchè ero partita in quarta per il galaxy s2 e ora sto deviando per il nexus.. domani vado a vedere e toccare con mano.. e poi con cosa torno a casa??? forse.. nexus
    ma.. ho letto in un topic che non ha la videochiamata.. si sbagliano o è vero???

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78
    mi sto leggendo tutti i post rigurado a nexus perchè ero partita in quarta per il galaxy s2 e ora sto deviando per il nexus.. domani vado a vedere e toccare con mano.. e poi con cosa torno a casa??? forse.. nexus
    ma.. ho letto in un topic che non ha la videochiamata.. si sbagliano o è vero???

    É vero, su ice cream "pulito" il dealer non ha la funzione videochiamata.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy