CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Dubbio sul Galaxy Nexus e possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie di tutto.. oggi mi sono comprata il galaxy s2.. praticamente "obbligata".. perchè ero stufa di girare pensare essere indecisa.. alla fine mi sono recata all expert per prendere il galaxy nexus.. delusione forte quando mi han detto che non c era e arrivava a gennaio! ma come!!! sul volantino c è come "novità!".. si.. forse in altri centri.. sigh.
    e va be.. era destino.. e mi son presa il galaxy s2 bianco.. pagato 549 (con 50 euro in piu mi prendevo il nexus).. ho fatto il finanziamento a tasso zero per 10 mesi.. se non altro non mi sono spennata subito ma mi sveno piano piano.. spero di non pentirmi della scelta.. gia ho notato alcune cose che non mi piacciono.. la cover della batteria è un foglio di plastica microsottile.. nel bianco poi non c è la grip ma è liscio.. speriamo che non sia debole!
    la fotocamera non mi ha soddisfatto per niente negli scatti fatti in casa.. come mai? non è nitida e tarda a scattare! meglio il bb.. uff..spero solo sia un impressione iniziale!!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per me l'hai pagato troppo comprando online sui vari siti che vendono coupon sta a 399€!
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta
    per me l'hai pagato troppo comprando online sui vari siti che vendono coupon sta a 399€!

    Scusa se puntualizzo, ma se ti sbatti un po' sulla baia lo trovi nuovo anche per meno...
    .. ieri ho preso il GN spesa assicurata compresa a 540€


    Enriquez

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so, mi sono sbattuta per settimane tra annunci e aste e negozi on line, ma avevo 2 problemi... la consegna del corriere che ogni volta è un trauma perchè abito in campagna e non ho vicini e sono al lavoro.. l ultima volta ho dato il permesso al corriere di mettere il pacco di un filtro per acquario fuori dal cancello (tanto non passa anima viva), lui l ha buttato dentro.. e i cani hanno distrutto tutto..
    secondo, è vero che SON VIZI.. perchè il cell alla fine non mi serviva PER FORZA.. e in tempi di crisi, metter fuori subito 400 euro un po era troppo.. invece con 50 al mese per 10 mesi me la son cavata.. si si.. son 50 euro al mese.. ma me ne "accorgo meno"..
    e poi va be.. ormai è fatta.. ora mi godo il galaxy e spero di aver fatto la scelta giusta!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy