Visualizzazione stampabile
-
AZZZZ... però sulle schede tecniche sparse sul web nella dicitura videochiamata dice si.. e anche una pubblicità mostra come le videochiamate con la fotocamera frontale a 720 siano eccezionali.. e quindi?? come si fa poi a farle? cioè.. io prendo il galaxy e voglio chiamare mio marito che ha un comune nokia vecchio stampo umts che le chiamate le fa e bene.. e non posso? un cell da 100 euro che fa meglio di uno di 600.. mmmmmhmmmmmmmmm..... non ci credoooooo!!!!
-
Il telefono permette di fare videochoamate, é android che di default non ha questa funzione. Su nessun Nexus c'é mai stata. Puoi fare comunque videoconversazioni tramite le app che te lo permettono, tipo skype, google+, etc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quindi anche galaxy s2 è messo uguale?
e .. per una che non sa cos è un root e quant altro.. (mi sto stampando tutte le guide del forum:p).. in SOLDONI .. una povera ignorante in materia come me.. (mi applico ve lo prometto).. riuscirà a fare ste benedette videochiamate? voglio vedere la mia bimbina ina ina quando sono al lavoro!! :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty78
quindi anche galaxy s2 è messo uguale?
e .. per una che non sa cos è un root e quant altro.. (mi sto stampando tutte le guide del forum:p).. in SOLDONI .. una povera ignorante in materia come me.. (mi applico ve lo prometto).. riuscirà a fare ste benedette videochiamate? voglio vedere la mia bimbina ina ina quando sono al lavoro!! :-[
con l'S2 la videochiamata è stata implementata nativamente da samsung con una sua personalizzazione, con il nexus la puoi fare con app di terze parti che trovi gratuite sul market,non serve nessun root, le scarichi e si installano da sole
-
Per chi fosse ancora dubbioso vi aggiungo un pro del Nexus.
Un browser stratosferico e velocissimo. In casa col wi-fi và più veloce del mio iPad 2 e nel pinch to zoom sembra anche più fluido ...
-
Quote:
Originariamente inviato da sora 46
nereogaliotto io ho visto in alcune video-recensioni che anche il nexus è molto fluido, soprattutto la nuova interfaccia di ICS.
Poi l'S2 l'ho provato da un mio amico ma mi è sembrato che nexus fosse "un pò" più fluido, forse sarà impressione mia non so.
A parte la velocità c'è altro in qui l'S2 prevale? Se è solo per quello non mi preoccupo :)
ciccoman hai installato l'app volume+ dal market? E poi mi spieghi questo fatto dell'audio nei video? Non ho capito se si sente male o bene XD
Volume e schermo piu brillante,sblocco piu semplice
-
Quote:
Originariamente inviato da sora 46
nereogaliotto io ho visto in alcune video-recensioni che anche il nexus è molto fluido, soprattutto la nuova interfaccia di ICS.
Poi l'S2 l'ho provato da un mio amico ma mi è sembrato che nexus fosse "un pò" più fluido, forse sarà impressione mia non so.
A parte la velocità c'è altro in qui l'S2 prevale? Se è solo per quello non mi preoccupo :)
ciccoman hai installato l'app volume+ dal market? E poi mi spieghi questo fatto dell'audio nei video? Non ho capito se si sente male o bene XD
Pero la soddisfazione che da il nexus quando lo metti vicino a un 4s....vale la spesa
-
Quote:
Originariamente inviato da Spremuta
si capisco il dubbio fai una lista di pro e contro, tue considerazioni personali.
Per quanto mi riguarda per le caratteristiche che offre è il top
(cmq si trova anche a molto meno di 600€)
Scusa la 'solerzia' e per il fatto che rischio di uscire un po' fuori tema, ma io non lo trovo a meno di 540 €... se sai suggerirmi prezzi migliori sei il / la benvenuto / a.
Grazie
Enriquez
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Scusa la 'solerzia' e per il fatto che rischio di uscire un po' fuori tema, ma io non lo trovo a meno di 540 €... se sai suggerirmi prezzi migliori sei il / la benvenuto / a.
Grazie
io ed altri lo abbiamo ordinato su computermemory.it ma credo che al momento non sia disponibile (garanzia europa)
-
Quote:
Originariamente inviato da Spremuta
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Grazie
io ed altri lo abbiamo ordinato su computermemory.it ma credo che al momento non sia disponibile (garanzia europa)
Intanto grazie
Enriquez