CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 328
Discussione:

Display difettoso/presenza di macchie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanniX Visualizza il messaggio
    Hanno avuto troppa fretta nel metterlo in vendita.. Non sono stati molto furbi, e di certo non si fanno buona pubblicità.
    Quello dello schermo con grigio non uniforme, comunque, non è un bug. Come ho già detto è proprio una caratteristica dell'AMOLED.

    SOLO per chi ha gli aloni gialli e celesti:
    Nel Galaxy S2 qualcuno ha risolto facendo l'aggiornamento alla 2.3.5 ufficiale. Non so perché, ma è vero.
    Quindi aspettiamo fiduciosi la 4.0.3

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Già infatti una delle cause può essere proprio un settaggio sbagliato dei colori.

    Comunque è vero che il banding diciamo ce nè un pò per tutti ma è anche vero che c'è chi ne ha di più e chi di meno.
    Quindi il mio consiglio è che se il difetto proprio non vi fa dormire andate a cambiarlo provando però il nuovo terminale. Perchè vi può capitare uno con Banding più leggero, uguale o addirittura peggio.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Comunque è vero che il banding diciamo ce nè un pò per tutti ma è anche vero che c'è chi ne ha di più e chi di meno.
    Quindi il mio consiglio è che se il difetto proprio non vi fa dormire andate a cambiarlo provando però il nuovo terminale. Perchè vi può capitare uno con Banding più leggero, uguale o addirittura peggio.
    Certo, c'è chi lo ha di piu' e chi lo ha di meno. Ci puo' essere chi non lo ha per niente e chi ha lo schermo tutto a strisce.
    Questo, come ho gia detto, è dato dalla costruzione fisica del display, dalla quantita' di materiale in piu' o in meno che viene versato:



    Quindi la sostituzione per questo problema è un po' una roulette russa, perche' è molto probabile che ricapiti un telefono con il problema uguale o piu' accentuato.
    Il discorso cambia se lo si puo' provare e vedere direttamente con i tuoi occhi, ma spesso non è possibile farlo..

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanniX
    Originariamente inviato da alexdesire
    Comunque è vero che il banding diciamo ce nè un pò per tutti ma è anche vero che c'è chi ne ha di più e chi di meno.
    Quindi il mio consiglio è che se il difetto proprio non vi fa dormire andate a cambiarlo provando però il nuovo terminale. Perchè vi può capitare uno con Banding più leggero, uguale o addirittura peggio.
    Certo, c'è chi lo ha di piu' e chi lo ha di meno. Ci puo' essere chi non lo ha per niente e chi ha lo schermo tutto a strisce.
    Questo, come ho gia detto, è dato dalla costruzione fisica del display, dalla quantita' di materiale in piu' o in meno che viene versato:



    Quindi la sostituzione per questo problema è un po' una roulette russa, perche' è molto probabile che ricapiti un telefono con il problema uguale o piu' accentuato.
    Il discorso cambia se lo si puo' provare e vedere direttamente con i tuoi occhi, ma spesso non è possibile farlo..

    Per il mio caso delle macchie ad esempio sarebbe difficile provarlo... Anche perche dovrei chiedere al commesso se posso provare il cell in una stanza buia... Secondo me mi prenderebbe per scemo...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh, secondo me è meglio rischiare di passare da scemo, piuttosto che aver speso 600€ per un telefono con lo schermo a chiazze.. Poi fai come ti pare

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanniX Visualizza il messaggio
    Beh, secondo me è meglio rischiare di passare da scemo, piuttosto che aver speso 600€ per un telefono con lo schermo a chiazze.. Poi fai come ti pare
    Giusto. Ed anche in questo la Apple è un pelino avanti. Visto che se vuoi puoi attivare e provare un attimo il terminale già dallo Store.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Giusto. Ed anche in questo la Apple è un pelino avanti. Visto che se vuoi puoi attivare e provare un attimo il terminale già dallo Store.
    Eh si..
    Solo che come sai benissimo i prodotti samsung devono (giustamente) essere venduti nella scatola originale e con l'adesivo di "garanzia del nuovo" intatto.
    Non credo che se il venditore li apre poi la gente glieli compri

    Comunque ho installato stasera la 4.0.2 ufficiale.. Quelli con gli aloni dovrebbero provarla..
    L'ho scritto qui, ma si trova anche on line: https://www.androidiani.com/forum/go...-2-icl53f.html

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanniX Visualizza il messaggio
    Eh si..
    Solo che come sai benissimo i prodotti samsung devono (giustamente) essere venduti nella scatola originale e con l'adesivo di "garanzia del nuovo" intatto.
    Non credo che se il venditore li apre poi la gente glieli compri
    Si il discorso vale per chi lo cambia infatti. Te lo sostituisci lo apri e vedi. Se non va lo ricambi.

    Comunque cosa cambia con questa 4.0.2 ?? gli aloni migliorano ?

    Sono tentato a iniziare a moddare mettendo la 4.0.3 però non capisco se queste custom rom siano effettivamente migliori della stock. Vabbè chiuso OT :P
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ad occhio direi che non cambia niente. Pero', come ho detto anche in precedenza, ci sono molte persone che con gli aggiornamenti hanno risolto gli aloni gialli nel Galaxy S2.. Tanto vale provare anche nel Nexus.

    ---Off Topic Rapido---
    Io per ora tengo la stock, quando escono i sorgenti di una versione stabile (non come la 4.0.1 che non funziona mezza roba) se ho tempo e voglia provero' a farci qualcosa.

    P.S: Nella 4.0.2 c'è il supporto USB Host nativo nel kernel
    ---Fine Off Topic---

  10. Il seguente Utente ha ringraziato VanniX per il post:

    alexdesire (05-01-12)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho da poco prima di natale il gn e devo dire che in linea di massima mi trovo bene. ho un piccolo problema che proprio nn mi và giù...ho notato un alone azzurro in alto sul display e anche (ma molto più leggera sul lato destro) queste si notano maggiormente con luminosità 50% o inferiore specialmente in lettura orizzontale. è come se i led rossi funzionassero di meno in quella zona a basse luminosità e infatti aumentando il rosso l'effetto scompare. Ma anche voi avete notato una cosa simile? Sto provando a vedere su internet se trovo una foto x farvi capire visivamente..

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assets.sbnation.com/assets/804718/DSCN1335.JPG

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy