CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 328
Discussione:

Display difettoso/presenza di macchie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ma io non ho mai detto che il cell te lo devi tenere difettato, ci mancherebbe! Dopo che spendi 600 euro quasi il cell deve essere perfetto.
    Però adesso io non so sto difetto quanto sia evidente perchè ancora non ho il nexus ho solo detto un mio parere scusa!
    Trovo un pò assurdo che uno arrivi a dire che è addirittura un incubo perchè da quello che ho letto il difetto non è poi cosi fastidioso!
    Certo non è giusto perchè lo schermo dovrebbe essere perfetto però pazienza aspettiamo che forse con un futuro aggiornamento tutto si sistema!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io non voglio essere ripetitivo, e nemmeno fare "quello che critica sempre".. Pero', come ho gia' detto, questi non sono difetti, ma caratteristiche degli schermi AMOLED.
    Abbiamo gia' detto che l'unico vero difetto sono gli aloni gialli e celesti che compaiono sullo schermo, e per questo il telefono puo' e deve essere sostituito. Per questo difetto, inoltre, abbiamo anche gia detto che l'unico modo per sperare di poter risolvere senza la sostituzione è un aggiornamento del sistema operativo (pare infatti che alcuni abbiano risolto cosi nel Galaxy S2, che monta uno schermo con tecnologia simile).
    Non capisco perche' vi ostinate a dire che il banding e i problemi sul bianco/grigio a basse luminosita' siano dei difetti. Dovete mettervi in testa che questi non sono dei difetti.
    Comprando un terminale con uno schermo del genere si deve essere consapevoli delle sue caratteristiche, come chi compra i tv al plasma e poi si lamenta che consumano troppo e dopo alcuni anni si lamentano che non si vede piu' niente.. è normale. Sono fatti cosi.

Se volete terminali con dei display LCD, che vi offrono colori uniformi a tutte le condizioni, ci sono la mela e tante altre marche che li producono... Non vi resta che comprarli.
    Poi pero' non dovete andare in giro a dire che se premete troppo sullo schermo ci vengono le chiazze! E nemmeno che vi è caduto il telefono e vi si è spaccato subito il display, perche' la fragilita' non è un difetto, ma una caratteristica!

D'altra parte anche le case produttrici non aiutano il consumatore, perche' questi problemi non verranno mai mensionati nelle specifiche tecniche del dispositivo, ne tantomeno descritti dal venditore al momento dell'acquisto. In un certo senso vi hanno tirato "una fregatura". Non è colpa vostra, ma non possiamo farci niente.. Quindi adeguatevi e cercate di pararvi il piu' possibile.

Quindi in conclusione c'è poco piu' da dire.. Se vi interessa un prodotto documentatevi piu' che potete, per non rischiare di prendere fregature. E non solo con la scheda tecnica e i video che trovate nei siti dei vari produttori, ma documentatevi anche andando a leggere e a chiedere nei vari forum dove trovate le opinioni di piu' utenti.

(Questo messaggio non è rivolto a tutti quelli che scrivono in questa discussione per conoscere le opinioni altrui, ma è rivolto a chi si ostina a trovare i difetti quando non ce ne sono e a chi pretende un AMOLED perfetto).
    Detto questo se avete problemi o perplessita' io sono il primo a dire di postare per cercare di capire se qualche altro utente ha riscontrato qualcosa di simile.

Buona serata a tutti

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VanniX Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io non voglio essere ripetitivo, e nemmeno fare "quello che critica sempre".. Pero', come ho gia' detto, questi non sono difetti, ma caratteristiche degli schermi AMOLED.
    Abbiamo gia' detto che l'unico vero difetto sono gli aloni gialli e celesti che compaiono sullo schermo, e per questo il telefono puo' e deve essere sostituito. Per questo difetto, inoltre, abbiamo anche gia detto che l'unico modo per sperare di poter risolvere senza la sostituzione è un aggiornamento del sistema operativo (pare infatti che alcuni abbiano risolto cosi nel Galaxy S2, che monta uno schermo con tecnologia simile).
    Non capisco perche' vi ostinate a dire che il banding e i problemi sul bianco/grigio a basse luminosita' siano dei difetti. Dovete mettervi in testa che questi non sono dei difetti.
    Comprando un terminale con uno schermo del genere si deve essere consapevoli delle sue caratteristiche, come chi compra i tv al plasma e poi si lamenta che consumano troppo e dopo alcuni anni si lamentano che non si vede piu' niente.. è normale. Sono fatti cosi.

Se volete terminali con dei display LCD, che vi offrono colori uniformi a tutte le condizioni, ci sono la mela e tante altre marche che li producono... Non vi resta che comprarli.
    Poi pero' non dovete andare in giro a dire che se premete troppo sullo schermo ci vengono le chiazze! E nemmeno che vi è caduto il telefono e vi si è spaccato subito il display, perche' la fragilita' non è un difetto, ma una caratteristica!

D'altra parte anche le case produttrici non aiutano il consumatore, perche' questi problemi non verranno mai mensionati nelle specifiche tecniche del dispositivo, ne tantomeno descritti dal venditore al momento dell'acquisto. In un certo senso vi hanno tirato "una fregatura". Non è colpa vostra, ma non possiamo farci niente.. Quindi adeguatevi e cercate di pararvi il piu' possibile.

Quindi in conclusione c'è poco piu' da dire.. Se vi interessa un prodotto documentatevi piu' che potete, per non rischiare di prendere fregature. E non solo con la scheda tecnica e i video che trovate nei siti dei vari produttori, ma documentatevi anche andando a leggere e a chiedere nei vari forum dove trovate le opinioni di piu' utenti.

(Questo messaggio non è rivolto a tutti quelli che scrivono in questa discussione per conoscere le opinioni altrui, ma è rivolto a chi si ostina a trovare i difetti quando non ce ne sono e a chi pretende un AMOLED perfetto).
    Detto questo se avete problemi o perplessita' io sono il primo a dire di postare per cercare di capire se qualche altro utente ha riscontrato qualcosa di simile.

Buona serata a tutti
    concordo
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

scusate, non per fare l'estremo difensore di questo Nexus... ma davvero qualcuno di voi usa quotidianamente il suo smartphone con quella luminosità e in condizioni di buio?

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    scusate, non per fare l'estremo difensore di questo Nexus... ma davvero qualcuno di voi usa quotidianamente il suo smartphone con quella luminosità e in condizioni di buio?
    Personalmente lo uso sempre a luminosità a mazzetta o al massimo al 70 - 80%.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n

Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

io personalmente lo uso con luminosita' PIU BASSA del minimo dato dal widget... senno' la batteria viene letteralmente stuprata lol

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

io giro intorno al 40/50 % di luminosità e non ho notato anomalie, anche si sono poco me ne può fregare perchè al di sotto di quella soglia non scendo.

Baby Droid L'avatar di Almintaka

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io pensavo fosse un difetto del mio invece anche sugli altri GN che ho provato si vede uguale!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Almintaka Visualizza il messaggio
    Anche io pensavo fosse un difetto del mio invece anche sugli altri GN che ho provato si vede uguale!
    Si vede in tutti, chi piu', chi meno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

comunque per la questione del bianco poco sparato, ho notato che è un fattore di software e non di hardware.
    Andate su facebook e provate a commentare un post. Noterete che quando appare la tastiera il bianco è molto acceso, quando questa scompare ritorna un po' meno sparato. Credo sia per una questione di relax degli occhi in navigazione (a me il bianco sparato da fastidio) o forse è un semplice problema di gioventù (solito epiteto di ICS)

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio