Ciao ragazzi una info, anche il mio galaxy nexus ha pesante effetto banding (2 o 3 righe verticali luminose al centro) e il display tende al giallo. Mi consigliate di mandare in assistenza? dite che risolvono?
grazie Davide
Ciao ragazzi una info, anche il mio galaxy nexus ha pesante effetto banding (2 o 3 righe verticali luminose al centro) e il display tende al giallo. Mi consigliate di mandare in assistenza? dite che risolvono?
grazie Davide
Per i colori prova una rom con possibilità di settarli in base al tuo gusto, ad esempio aokp o cyano.
I colori schifoso si hanno solo con le impostazioni stock di ics che fanno davvero pena....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Nicola non l'ho mandato in assistenza, ma ti dico... Cambiati 3 nell arco dei 7 giorni dall acquisto e tutti e 3 con banding presente... Calcola che lo vedi molto quando lo schermo ha una luminosità bassa... Io ho risolto variando i valori di luminosità automatica nelle impostazioni display... Adesso anche in ambienti bui lo schermo ha una luminosità buona...
Cmq credo che anche con l assistenza non andrai a risolvere granché... È un problema sintomatico della amoled.... Può essere che cambiano display con uno che presenta meno il problema o con uno che ne ha di più.... Anche sul gs2 che avevo prima avevo questi problemi... Prova a giocare con la regolazione dei colori e la luminosità dello schermo, non ti costa nulla ed è veloce.... Se mi dici che rom monti, ti passo i miei valori per vedere come va... Come detto di default ics stock, i colori e la luminosità fanno davvero pena, per questo sia le rom che i kernel hanno implementato queste funzioni.... Non è il telefono, è ics che ha delle impostazioni davvero brutte...
Allora non so.... Prova l assistenza... Speriamo bene...
Anche il mio display ha questi problemi..Luminositá automatica inclinandolo quando c è uno sfondo bianco lo vedo celestino.In alcune situazioni su una schermata nera vedo delle macchie guardando bene.E sulla fotocamera è capitato di vedere una riga orizzontale grigia sulla parte superiore..Come mai questi problemi?Speriamo un problema di ICS!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Davidep85 in assistenza è meglio se lo mandi tutto originale
nel senso con boot bloccato, rom stock, e root bloccato
magari ti può creare problemi..dato che quelle procedure invalidanp
la garanzia..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black