Visualizzazione stampabile
-
Ecco la mia durata:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le mie dita :)
-
1 allegato(i)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Ma come fai a farlo durare così tanto, io me lo sogno di farlo arrivare a 12 ore e il tuo arriva a 17 :O come la tieni la luminosità? Hai qualche consiglio da darmi per farla durare di più?
-
Quote:
Emilio
Ma come fai a farlo durare così tanto, io me lo sogno di farlo arrivare a 12 ore e il tuo arriva a 17 :O come la tieni la luminosità? Hai qualche consiglio da darmi per farla durare di più?
Dipende come lo usi ...io ora sto al 36% con 14 ore di utilizzo. Ho visto che il wi-fi e connessione dati sono le cose che ciucciano di piu ....quindi accendile solo quando le usi e spegnile se non le usi.
-
Scusate ho provato a ricaricarlo si 2 pc tramite cavo usb... ma la ricarica è lentissima tipo 3-4 % in mezz'ora.. come mai?
-
Io non sono molto soddisfatto della durata della batteria. Caricato stamattina, acceso alle 12 e mezza circa. Ora sono in un punto dove non c'è molto segnale e sto navigando in 3g da neanche un ora. Un po' di messaggi una chiamata e sono già al 50%. Mah...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Emilio
luminosita' in mezzo dal centro al massimo
collegato sempre 3g o wifi
3 ore di accensione display
4 telefonate.6 sms.
mezzora browser
un flash rom.
niente partita a giochi.
qualche installazione
le varie sincronizzazioni google:
gmail
gtalk
google+
picasa
-
anche io ho riscontrato che non è gran che la batteria...arrivo comunque a sera se non esagero...
mi sono accorto di una cosa strana però..mi continua a segnalare che copilot mi consuma batteria anche se non l'ho acceso...
come devo fare per far in modo che se non lo utilizzo non consuma batteria?
il display mi consigliate di tenerlo in luminosità automatica per guadagnare un pò di batteria? io solitamente lo tengo con una luminosità media...
-
Riepilogo un po' meglio: accendo con batteria al 99%, attivo 3g e sincro e dopo un'ora con solo una chiamata da neanche 3 minuti batteria già al 90%. Poi faccio un po' di messaggi (una quindicina), scatto una foto e mi metto a navigare, ma non molto, per lo più leggo notizie, max 35-40 minuti. Infine scarico e installo l'app di androidiani per provarla e batteria prosciugata al 49% dopo solo 3 e mezza dall'accensione.
Ah, cosa importante, la luminosità è fissa a circa 25-30%. Quindi mi sembra succhi un po' troppo, ma se mi dite che è normale, amen.
-
Quote:
Kipe
Riepilogo un po' meglio: accendo con batteria al 99%, attivo 3g e sincro e dopo un'ora con solo una chiamata da neanche 3 minuti batteria già al 90%. Poi faccio un po' di messaggi (una quindicina), scatto una foto e mi metto a navigare, ma non molto, per lo più leggo notizie, max 35-40 minuti. Infine scarico e installo l'app di androidiani per provarla e batteria prosciugata al 49% dopo solo 3 e mezza dall'accensione.
Ah, cosa importante, la luminosità è fissa a circa 25-30%. Quindi mi sembra succhi un po' troppo, ma se mi dite che è normale, amen.
se stai ancora con la 4.0.1 è normale.
Altrimenti hai qualche problema