come si setta green Power x favore? A schermo spento non mi serve il wifi
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come si setta green Power x favore? A schermo spento non mi serve il wifi
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi. Metteteci un pò di buona volontà...
Usando Green Power otterai proprio ciò che cerchi
Selezionando (check, ossia mettere la V nell'apposito quadratino :-X) anche la gestione del wifi, l'app gestirà anche il wifi. In pratica lo spegnerà quando spegni lo schermo, lo terrà spento per x minuti e acceso per y minuti. i paramentri x e y (minuti) si settano nella modalità giorno.
Spero sia chiaro.
Samsung Galaxy Nexus i9250 - Batteria compatibile 3800mah Battery Akku Bateria | eBay
Possibile che esista una batteria da 3800 mAh? O_O
una domanda su green power... le applicazioni di recupero mail attivano autonomamente la connessione o no? Lo chiedo perchè leggendo un po in giro ho trovato pareri contrastanti... in poche parole se io setto il recupero mail ogni 5 min l'app attiva il 3g per scaricar le mail e poi lo disattiva fino alla prossima volta o devo sincronizzare il recupero mail e l'attivazione di green power?
Come vi sembra? :D
http://img.tapatalk.com/4f00eb48-a4bf-d3ac.jpg
http://img.tapatalk.com/4f00eb48-a4cb-77a1.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus
La soluzione è juice defender! Cercatela nel market!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho risposto su Tel.net sezione modding :)
Qui non puoi rispondere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Esiste e funziona benissimo... ci faccio 2 giorni interi con un uso intermedio e il terminale sempre acceso. Certo la cover sostitutiva è ingombrante e non è certo il massimo del design, tuttavia i benefici che ne derivano in durata a mio avviso più che compensano questi aspetti negativi... come del resto la perdita del sistema di comunicazione a breve raggio di cui questa batteria non è dotata dell'hardware...
Io mi trovo bene, all'inizio era un pro scarsa non durava oltre le 17 con un bell'uso intenso. Ora a 2 mesi dall'acquisto mi arriva tranquillamente alle 22. A volte dopo averlo lasciato tutta la notte in stand by
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
non capisco come possiate esserne soddisfatti della batteria io la trovo penosa ho la stock 4.0.4 ! basta aprire il browser ed iniziano le danze va giu che è una meraviglia !! mha
Ce l'ho da una settimana e sono sorpreso.
Luminosità settata in automatico, connessioni sempre accese (wifi in casa e dati fuori), scarico e provo apps e games in continuazione e la batteria mi dura più di 24 ore senza spegnerlo mai. Eccellente
Ma che pretendi? Uno schermo che ti illumina il salotto ed una durata di 4 giorni? Io trovo che per l'uso quotidiano la modalità automatica va più che bene e quando poi mi serve la alzo. E anche facendo così supero abbondantemente le 24 ore
confermo con luminosità auto dura di piu ma non mi piace troppo flebile anche se puntata al massimo alla luce del giorno
Ragazzi invece io la preferisco manuale settata a metà, abbastanza luminoso per i miei gusti anche perchè al massimo se non sotto la luce del sole dà fastidio agli occhi. E poi a mio parere la modalità automatica dura di meno la batteria
ragazzi ho preso un galaxy nexus usato, è possibile che la batteria duri massimo 5-6 ore? con luminosità auto e 3g acceso? senza riceve chiamate e in silenzioso? ho comprato anche una batteria nuova , ma ha la stessa durata. Che mi dite?