Da quando ho la 4.0.2 supero di brutto le 24 ore con tutto accedo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da quando ho la 4.0.2 supero di brutto le 24 ore con tutto accedo
Nexus 5 4.4.2 stock
Si si, la versione stock ufficiale. La 4.0.2 migliora molto?
Comunque ogni tanto mi esce una casa del tipo "l'applicazione musica si è fermata inaspettatamente" e ci sono i pulsanti segnala e ok. Se vado a vedere nei dettagli della batteria, c'è "musica" con un 5-6%, ma io non ascolto musica?!?!
Succede a qualcun'altro??
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Con rom 4.0.2 staccato dalla presa alle 7.00 utilizzo normale connessione dati sempre attiva facebook 1 ora 6 chiamate da 10 minuti circa l'una whats up app. Androidiani 1.30-2.00 circa sono arrivato a 22 ore e 30 minuti di utilizzo con batteria 10%
Non vedo l'ora che google aggiorni ufficialmente! Come già detto la 4.0.1 ciuccia parecchio.
Anche se sinceramente sono poco convinto di questi miracolosi miglioramenti, è lo schermo che fa il 60% o anche più del consumo, e li c'è poco da migliorare. Comunque mi fido di voi![]()
Ragazzi è vero questo nexus ciuccia un sacco.. Cmq penso sia una questione di ottimizzazione..
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Boh... io uso la 4.0.3 e succhia un sacco... ed ho pure la batteria da 1900ma... se lo dite voi che arrivate a 22 ore...
Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it Lui intende questa batteria... che pero' non e' originale...
Comunque solo a me sembra che consumi molto di piu' appena finito di caricare? poi verso il 70% consuma meno... magari e' una mia impressione XD Ho installato l'Android Open Kang Project build 9... e la trovo un ottima rom!