A quel prezzo, credo sia una cineseria di bassissima qualità, altro che 1900mAh, molto meglio l'originale samsung da 1750mAh.
A quel prezzo, credo sia una cineseria di bassissima qualità, altro che 1900mAh, molto meglio l'originale samsung da 1750mAh.
Originariamente inviato da FaBhiuS
Concordo, ottima rom. Anche io sto usando questa. Ho già chiesto il cambio dell icona della batteria con la circle %. La batteria é la stessa dell originale, secondo me...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi racconto la mia esperienza.
Appena comprato (il GN ;-)) con la stock 4.0.1 ho notato che in effetti andava giú alla grande.
Soluzione per avere una durata media di 36/48 ore. !!!
- rootate il GN
- upgradate la baseband radio alla xxkk6
- montate la rom di PaulOBrien ir8 (Modaco)
- e SOPRATTUTTO scaricate e configurate l'app "green power" che vi permette di settare i tempi di on/off sul wifi e sul 3g quando il tel. ė col display spento. (io mi trovo bene con 2 min on e 15 off)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io sono in questa situazione:
- batteria originale
- rom open kang versione 9
- juice defender ultimate installato e configurato
-uso parsimonioso
ebbene nonostante ciò la batteria ha una durata ridicola, sciende in una maniera impressionante o.O
Anche il mio dura veramente poco. Dura 3/4 di una giornata. Utilizzo normale.
Anche io la stessa impressione..dal 70% in poi è piū stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
adesso non so, il nexus è nuovo e la batteria come in ogni smartphone si deve "rodare" bene.
Però ho notato una cosa strana: sul GS2 la RAM totale era sugli 800 MB, sul Nexus è sui 600... com'è possibile?
a me invece capita di avere a fianco della percentuale (in impostazione --> batteria) sempre la voce quasi scarica..
anche dopo averlo ricaricato!!