Visualizzazione stampabile
-
Arrivata la XO e appena montata, adesso il bolide è spento in attesa che si completi il processo :D
a prima vista sembra un'ottima pellicola, già è invisibile e dicono che eventuali bolle scompaiono dopo un paio di giorni O_o
Per il montaggio ho utilizzato questa videoguida: Skinomi TechSkin: How To Install Your Brand New Skinomi TechSkin Full Body Protector - YouTube
ottima anch'essa, anche se la pellicola del video è un'altra :D
-
In questo video il cell è il Nexus??come mai la cover di retro è diversa??
-
Ma ti danni problemi x la cam frontale?? E x installarla hai usato l'acqua o qlke modo particolare?
Quote:
Originariamente inviato da
malawi1972
Pellicole brando arrivate.. sonao uno spettacolo ... la confezione è enorme e su ci è stampata la foto di un PC. .se non è quella la confezione o il disegno non sono originali..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Yvan.S
Io ho preso quella della Case-Mate... è bellissima mi è arrivata oggi..è aderente non lo ingrossa x nulla...!
come ti trovi con questa cover? sono intenzionato a prenderla anche io. Come sono i materiali??
-
Veramente bene..ottimo materiale di qualitá..leggerissima e ultraaderente..te la consiglio !
Quote:
madman8110
come ti trovi con questa cover? sono intenzionato a prenderla anche io. Come sono i materiali??
-
Quote:
Yvan.S
Veramente bene..ottimo materiale di qualitá..leggerissima e ultraaderente..te la consiglio !
Perfetto, domani la ordino! Grazie mille! Ho il Nexus da appena due giorni e mi vengono le paranoie a vederlo "nudo" così:D (anche se senza cover è bellissimo)
-
Comprate su ebay. 2.99 x 3 pellicole. Perfette sia la sensibilità che l'adesione. Mi piacerebbe vedere le Brando per capire se valgono la differenza di costo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
potresti mettere in link all'inserzione per vedere quali sono?
ma i colori come ti sembrano? variano molto?
-
Quote:
Yvan.S
In questo video il cell è il Nexus??come mai la cover di retro è diversa??
no sia la pellicola che il cel del video sono diversi, credo sia il nexus s quello, il video l'ho postato per far capire come va applicata la pellicola e la preparazione nel caso delle pellicole XO
-
ma le Brando che stanno sulla baia non vanno bene ?!?!