Visualizzazione stampabile
-
mi sono arrivate oggi le Brando prese dal sito ufficiale dopo circa un mese dall'ordine...
Io non sono un amante delle pellicole, queste Brando non si adattano a tutta la parte frontale, sono più piccole (non che questo sia un problema per me visto che slo schermo viene interamente protetto ma devo comunque segnalarlo), le bolle come sempre vengono fuori, anche se fai di tutto per impedirlo. rotfl
La pellicola è di buona qualità, molto liscia e sensibile al tatto ma non so se la terrò per molto...
-
Come ti capisco... montare la pellicola è la cosa che più mi fa innervosire ed anche questa non ha smentito la storia.
L'ho montata e sono uscite le bolle in quanto lo schermo presentava della micro polvere sulla superficie allora l'ho tolta lavata e rimontata ancora con lo stesso problema di prima... tolta ancora e rilavata e questa volta ho guardato con attenzione lo schermo del GN in controluce con una lampada e ho montato la pellicola perfettamente, nessuna bolla.
Dopo che hai lavato la pellicola non asciugarla altrimenti rischi che si creino dei depositi che ti fanno ancora bolle, non ti preoccupare delle micro goccioline che rimangono sulla superficie perché poi ti facilitano l'applicazione e le fai uscire facilmente passandoci sopra le dita.
-
grazie dei consigli, vedrò come fare ;)
-
Ragazzi anke a me è arrivata dal sito della brando..la custodia fuori ha l'immagine di un pc portatile e non dell cell da come si vede nel link ebay qnd fate attenzione...
-
si anche a me è arrivata così ma la pellicola è del galaxy nexus ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yvan.S
Ragazzi anke a me è arrivata dal sito della brando..la custodia fuori ha l'immagine di un pc portatile e non dell cell da come si vede nel link ebay qnd fate attenzione...
sul sito della brando, per l'S2, c'è un'immagine simile a quella del venditore della baia Vinciann: che dite è originale?
-
non c'è verso, ne ho già provate 3..non riesco ad applicarle senza bolle :'(
qualche consiglio?
-
Io non ho bolle con la XO
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È solo questione di pulizia. Un granello di polvere, una volta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geiuno
È solo questione di pulizia. Un granello di polvere, una volta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il telefono è strapulito, non ci sta niente.. magari c'è qualcosa sulla pellicola, ma quella come la pulisco?