nessuno sa come realmente alzare il volume? il galaxy s2 e il razr erano moooooolto più performanti come audio degli altoparlanti (quando squilla x intenderci)
nessuno sa come realmente alzare il volume? il galaxy s2 e il razr erano moooooolto più performanti come audio degli altoparlanti (quando squilla x intenderci)
ho quella a pagamento (acquistata regolarmente) ma non cambia nulla lo stesso....io vado in speaker settings, fleggo speaker modification e virtual room effects, poi vado su volume level e lo alzo. ovviamente vado nelle impostazioni e dico di usare volume + come predefinito. ma non noto differenze, devo fare altro? sbaglio qualcosa?
Originariamente inviato da alefusi
Virtual room non c'è bisogno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me piacerebbe sentire uno dei vostri tel suonare.
Farò un video di comparazione tra il mio e l'iphone di mia moglie per mostrarvi che il volume non è basso.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Io monto la aokp milestone2 ma non vedo migliorie nello speaker. Aaa, volume + eliminato, non serve a un cxxxo
a me cambia totalmente l'audio volume+!
hai abilitato in impostazioni/audio/effetti musicali volume+?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Originariamente inviato da alefusi
Se hai la rom moddata volume+ non serve a niente. Per quelli stock invece serve (non per tutti ovviamente)
settato a 10 audio effetti musicali miusic fx attivo (non ho attivato volume+) e va benissimo da 0 a 10 come lo tengo io la differenza e' molta se vado oltre (14/15) adirittura esagerata livello volume telefono appena meno della meta' io lo consiglio vivamente ps.versione pro