nessuno sa come realmente alzare il volume? il galaxy s2 e il razr erano moooooolto più performanti come audio degli altoparlanti (quando squilla x intenderci)
Visualizzazione stampabile
nessuno sa come realmente alzare il volume? il galaxy s2 e il razr erano moooooolto più performanti come audio degli altoparlanti (quando squilla x intenderci)
ho quella a pagamento (acquistata regolarmente) ma non cambia nulla lo stesso....io vado in speaker settings, fleggo speaker modification e virtual room effects, poi vado su volume level e lo alzo. ovviamente vado nelle impostazioni e dico di usare volume + come predefinito. ma non noto differenze, devo fare altro? sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Virtual room non c'è bisogno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me piacerebbe sentire uno dei vostri tel suonare.
Farò un video di comparazione tra il mio e l'iphone di mia moglie per mostrarvi che il volume non è basso.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io monto la aokp milestone2 ma non vedo migliorie nello speaker. Aaa, volume + eliminato, non serve a un cxxxo
a me cambia totalmente l'audio volume+!
hai abilitato in impostazioni/audio/effetti musicali volume+?
Si ma non cambia nulla
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Se hai la rom moddata volume+ non serve a niente. Per quelli stock invece serve (non per tutti ovviamente)
settato a 10 audio effetti musicali miusic fx attivo (non ho attivato volume+) e va benissimo da 0 a 10 come lo tengo io la differenza e' molta se vado oltre (14/15) adirittura esagerata livello volume telefono appena meno della meta' io lo consiglio vivamente ps.versione pro