scusate ma solo io non trovo la voce effetti musicali nelle imp audio del telefono? Aiutooooo
Inviato dal mio Galaxy nexus
scusate ma solo io non trovo la voce effetti musicali nelle imp audio del telefono? Aiutooooo
Originariamente inviato da sekmet17
Impostazioni/audio/effetti audio/volume +
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da giupa87
Impostazioni /audio /effetti musicali /volume +
Sorry :-)
Il problema è che anche scaricando volume+ a pagamento nelle imp audio non mi appare effetti sonori ....mistero :-(
Scusa effetti sonori :-)
Installata e impostato già a +7 sembra dare dei risultati. MENO MALE!!!! Sulla batteria non incide più di tanto vero?
no non mi sembra che incida eccessivamente. io lo ho impostato +11.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ragazzi continuando a leggere le vostre opinioni oggi mi sono dato una mossa ed ho voluto confrontare la suoneria dell'iPhone a quella del Nexus e le mie supposizioni erano ben fondate: Suonano di brutto entrambi!
Difatti io Volume+ non l'ho mai installato!
Possibile che voi vi troviate così male?
Fatelo anche Voi questo esperimento, ho usato l'app chiamata deciBel...non so se è precisa, ma ho visto che i valori sono simili (il mio vecchio nokia suona addirittura leggermente meno).
A voi il video.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Io ho installato volume + per i video del tubo che li sentivo bassi e non per la suoneria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Originariamente inviato da dvd7320
d'accordo con te, i video erano bassi ma la suoneria è ok, specialmente con il tipo del video in questione.
LG G3 32gb