scusate ma solo io non trovo la voce effetti musicali nelle imp audio del telefono? Aiutooooo
Inviato dal mio Galaxy nexus
Visualizzazione stampabile
scusate ma solo io non trovo la voce effetti musicali nelle imp audio del telefono? Aiutooooo
Quote:
Originariamente inviato da sekmet17
Impostazioni/audio/effetti audio/volume +
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Impostazioni /audio /effetti musicali /volume +
Sorry :-)
Il problema è che anche scaricando volume+ a pagamento nelle imp audio non mi appare effetti sonori ....mistero :-(
Scusa effetti sonori :-)
Installata e impostato già a +7 sembra dare dei risultati. MENO MALE!!!! Sulla batteria non incide più di tanto vero?
no non mi sembra che incida eccessivamente. io lo ho impostato +11.
Ragazzi continuando a leggere le vostre opinioni oggi mi sono dato una mossa ed ho voluto confrontare la suoneria dell'iPhone a quella del Nexus e le mie supposizioni erano ben fondate: Suonano di brutto entrambi!
Difatti io Volume+ non l'ho mai installato!
Possibile che voi vi troviate così male?
Fatelo anche Voi questo esperimento, ho usato l'app chiamata deciBel...non so se è precisa, ma ho visto che i valori sono simili (il mio vecchio nokia suona addirittura leggermente meno).
A voi il video.
http://www.youtube.com/watch?v=21ErfJWbshk
Io ho installato volume + per i video del tubo che li sentivo bassi e non per la suoneria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
d'accordo con te, i video erano bassi ma la suoneria è ok, specialmente con il tipo del video in questione.