Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Non negavo il fatto del bordino, negavo che c'è chi dice che il bordino sia inutile e chi dice che bene o male se il tel cade lo schermo si salva
quale modello hai?
comunque, ho girato e rigirato per i vari store online, ma nulla mi convince ancora appineo. Pensavo di buttarmi su cose di questo tipo:
http://www.amazon.co.uk/SAMSUNG-GENU..._sim_sbs_ce_11
che dite, sono affidabili in caduta?
Guarda un pia questa.. io l ho presa insieme ad un altra custodia (in tal caso mi rompessi le balle )... http://www.obostore.com/good-uitimat...170-c-192.html e poi quest'altra
http://www.obostore.com/nillkin-ultr...776-c-192.html che comprendeva anche una pellicola salva schermo che ho messo a posto di quella della brando ...con 16 ritira compreso di spedizione (20 gg lavorativi) ho preso 3 cose e se avessi saputo prima non avrei preso la pellicola brasilero che da sola costa uguale! !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate alcune parole sbagliate :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanzasams
Scusate alcune parole sbagliate :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
in realtà mi aveva colpito anche questa
Discount MOMAX PC + TPU I Case Pro for Samsung Nexus Prime [mm047 Galaxy Nexus I9250]- US$10.99 - OBOstore.com
La tua, non so, non mi convince neanche quella.
-
Io ho comprato la custodia marchiata rock dalla baia e ha anche una pellicola di ottima qualità per il nostro schermo. É oleo repellente e copre tutta la parte frontale. Costo sui 24 € .
Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
-
Ciao a tt..ho appena acquistato qst ->
White Hybrid Hard Case Backcover For Samsung Galaxy Nexus S Prime i9250 + Film
Ho fatto una cavolata o pensate che vada bene lo stesso nonostante la descrizione dica "..Nexus S Prime.."
Mi hanno detto che qst è la versione x il Verizon americano, + grosso uff :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Sembra molto carina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io vi dico ho acquistato questi per il mio nuovo Galaxy Nexus:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi sono trovato molto bene per quei giorni che l' ho usata, è resistenza leggera e soprattutto bella perchè col logo e traforata. La pecca che copre solo la parte davanti ovviamente essendo un guscio, quindi l' ho unita a una pellicola Brando che dopo averne provate anche altre continuerò a dire che sono le migliori sia come facilità che come resa.
PS: il venditore linkato che è UK, l' ho messo apposta in quanto l' ho comprata da lui ed è sicuro con pagamento Paypal. Ordinata domenica sera arrivata venerdì mattina.
In seguito però ho abbandonato il guscio perchè avevo un po' di paranoia nel metterlo in tasca, magari con chiavi, o altri oggetti, lo sporco etc...Quindi mi sono documentato e cercavo una custodia simil pelle un po elegante e dopo aver cercato in mille centri, e ore di internet ho visto e acquistato questa
bugatti Case Skinny XL cuoio borsa, leather case, sleeve per Samsung Galaxy Nexus , steel: Amazon.it: Elettronica
Colore è grigrio grafite, elegante, un piccolo loghetto in basso a dx, comunque non brutto. Al tatto è molto buona, effetto velluto. Unica pecca che il Nexus non entra col guscio traforato in questa custodia, quindi va tolto. Preferisco di gran lunga questa èerchè almeno non viene a contatto con oggetti nelle sue parti.
-
cosa intendi per guscio traforato?
-
Il guscio originale Samsung per il retro del Galaxy Nexus è traforato. E' fatto così. Il problema è che quello, se lo aggiungi al cellulare amplia di quei millimetri la larghezza e la profondità (soprattutto la parte basse ricurva) tanto da non fartelo inserire in nessuna custodia ad astuccio.
-
2 allegato(i)
Vi posto due foto del guscio e della custodia!