Vero, ma tenerle in tasca soprattutto nei jeans è impossibile!
Mi riferisco a quelle in silicone
Galaxy Nexus with Cyanogenmod 10.1 on board
Visualizzazione stampabile
Vero, ma tenerle in tasca soprattutto nei jeans è impossibile!
Mi riferisco a quelle in silicone
Galaxy Nexus with Cyanogenmod 10.1 on board
Ciao a tutti, sto cercando questo tipo di cover Custodia in pelle leather case for Samsung Galaxy Nexus I9250 - YouTube.
L'ho trovata su Ebay ma, rispetto al video che mostra il magnete sulla parte frontale, quelle in vendita hanno il magnete nella parte posteriore e io lo vorrei frontale (sempre che non mi diciate che il magnete frontale può disturbare lo schermo o altro). Avete opinioni e link che mi possano essere d'aiuto?
Ho visto anche altre tipologie di custodie, alcune con la cornice per il display ma le ho scartate a priori.
Quelle che ho trovato su Ebay dallo stesso venditore che ha girato quel video hanno purtroppo tutte il magnete posteriore e sono: cover nera, cover rossa, cover bianca
Ho visto anche queste ma non mi convince l'incastro per il Nexus BROWN WALLET LEATHER FLIP CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY GOOGEL NEXUS PRIME 3 | eBay
Vedo se riesco ad aiutarti. Su amazon.de ho trovato queste:
AVANTO nera
AVANTO bianca
Rocina
Altra
Su EBAY invece ho trovato queste:
Colorata
Magnete largo
Spero di esserti stato di aiuto! ;)
ciao a tutti...lo so che è già stato domandato ma cercando bene su google e sui shop che io conosca non ho trovato niente..vorrei sapere se c'è una custodia come la flip cover del s3..grazie
per chi vuole vendo la puro clear