19 per una cover così è un'esagerazione! Io per l'S2 l'ho presa su sunsky a 0,56€ ed è perfetta! Come mai non se trovano? Pensi le produrranno di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Riconosco di aver speso troppo. È sicuramente un'esagerazione per quello che è ma non sono/siamo riusciti a trovarne altre. Diciamo che ormai è fuori produzione questo tipo di cover, questo è il principale motivo e la katinkas secondo me se ne sta approfittando data la richiesta. Prima se ne trovavano di più, soprattutto sulla baia. Io ho trovato a malapena questa. Tu comunque prova a continuare a cercare, magari sei più fortunato di me.
Ciao vedendo questi video sotto le feste ne acquistati una, infatti nel secondo video c'è anche un mio commento dove chiedo informazioni, che purtroppo non ho ricevuto, un paio di pagine indietro in questo thread ho postato un link con un ultra sottile che ho acquistato dalla Cina, se vuoi prima di comprarla ti dico come sono le mie impressioni, naturalmente mi deve ancora arrivare :')
La tua però mi pareva che lasciasse scoperta la parte superiore e inferiore del cellulare. Tipo questa:
ebay