R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
flashe
Eppure devo dire che io non ho mai avuto problemi del genere: forse il tasto di accensione leggermente più duro si, ma altro no. Da quale cover provieni?
Quote:
Jianlucah
Eppure devo dire che io non ho mai avuto problemi del genere: forse il tasto di accensione leggermente più duro si, ma altro no. Da quale cover provieni?
Io personalmente ho comprato quella della case mate rigida avvolgente bellissima sembra "solo" una copribatteria, sottile e piacevole anche al tatto:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
flashe
io provengo da "no cover" nel senso che è la prima che provo......... son tutte così ?
link ? credo sia meglio sempre inserire il link della cover di cui si parla, altrimenti il messaggio vale la metà :)
Purtroppo le puro hanno questo difetto, sono troppo dure e strette e schiacciano involontariamente i tasti.. Puoi rimediare facilmente limando pochissimo dentro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
pakos96
Salve,
vorrei acquistare una nuova cover nera e mi piace molto la "s line"..Ho letto che ad alcuni stanno avendo dei problemi con questa cover (tasto sblocco duro e tasti volumi che partono da soli) e volevo sapere se capita a tutti o meno.
Quanto l'avete pagata voi? La stò cercando su ebay ma per ora l'ho trovata solo a circa 3.50 euro..è un buon prezzo? viene spedita dagli USA però..
Grazie!
Come detto prima ce l'ho ed ho avuto solo qualche fastidio con il tasto d'accensione, ma niente di che.
Ah, l'ho pagata 3.99 su Amazon.