Visualizzazione stampabile
-
Ottimo!
Ma é senza bordino salva display?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
che indecisione, sono ancora senza custodia e non riesco a discapito ecidermi tra case fisso o custodia removibile a mo di calzino x intenderci
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ti mostro una foto da sopra, diciamo che copre solo lati e retro, il davanti ci metti una pellicola...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy
che indecisione, sono ancora senza custodia e non riesco a discapito ecidermi tra case fisso o custodia removibile a mo di calzino x intenderci
Anch'io sono indeciso ma nel frattempo ho speso 4 euro per quella su ebay. Non vorrei succedesse qualcosa e non ho ancora nulla :-)
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Anch'io sono indeciso ma nel frattempo ho speso 4 euro per quella su ebay. Non vorrei succedesse qualcosa e non ho ancora nulla :-)
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nell'HD2 ho sempre tenuto una quasrodia semirigida morbida nera lucida che lo copriva completamente, ma ora vorrei tenerlo libero x quanto è bello :+)
-
Quote:
gnexus
Io ho acquistato questa:
http://www.ghost-armor.com/Samsung/731.html
Ho pagato caro le spese di spedizione xo' avevo un codice promozione che mi ha fatto risparmiare il 30% sulla cusodia... che dire... secondo me è una figata: il cel nn è modificato nelle dimensioni e proporzioni, è ben protetto da graffi (compreso display, molti amici mi chiedono se ho messo la pellicola sopra xchè non si vede!!!) e l'estetica è ottima... io ho comprato la versione carbon fiber (colore gun metal) e rifarei l'acquisto al 100%
Hai una foto? Dal sito non la vedo
-
Quote:
Devilcry
Ti mostro una foto da sopra, diciamo che copre solo lati e retro, il davanti ci metti una pellicola...
non so voi, ma io ritengo una custodia di questo tipo inutile.
-
Quote:
Diegocampy
Hai una foto? Dal sito non la vedo
Si le ho fatte, io le vedo sui miei post!
-
alla fin ho preso questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
vedremo quando arriva. Non essendo convintissimo ho preso quella che costava meno
-
Quote:
Diegocampy
Ciao, vedrai che va bene, ce l'ho anch'io, mi trovo bene, è protetto e fa anche da grip...