Si .. come detto sono alla terza :) e ho la scorta delle pellicole che non uso ...
Visualizzazione stampabile
Ma e affidabile il sito? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ho postepay e non vorrei comprare alla estero, al momento non mi fido tanto... E cover che non mi coprono i tasti non mi agradano :)
Ragazzi,
vorrei cortesemente che mi consigliate qualche pellicola per il nostro cell. Cerco una trasparente che non lasci impronte e che copra l'intero vetro, tranne fotocamera, sensore luminosità e cassa! Cosa mi consigliate?
Insomma tipo questa:
6X Pellicola Protettiva Salva Schermo Thin per Samsung Galaxy Nexus i9250 | eBay
Io ti consiglio le mediadevil le trovi anche su amazon (io le ho prese da lì): copre tutto lo schermo ed è sottilissima e senza bolle.
Unica cosa, ma penso che siano tutte così, a meno che non si usino quelle opache che hanno però altri problemi, è che su schermo chiaro puoi notare qualche segno di ditate, ma è una cosa trascurabilissima
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ciao ragazzi,mi sono lento in giro per il web un bel po di forum stranieri dove si consigliano le migliore cover per galaxy nexus,da quello che ho capito le migliori sono la diztronic black e le cruzerlite,voi confermate?Sapete dove si possono prendere a buon prezzo(itendo senza pagare dogana),soprattutto la diztronic nera non la trovo da nessuna parte in europa,da amazon.com non credo spediscano oggetti in europa e sul sito di amazon.uk c'è solo la diztronic più chiara(a parer mio non è il massimo per un nexus nero);poi ho trovato anche questa sul sito della cruzerlite bellissima(per chi come me ama il modding è il massimo :D,è quella nera che si trova sulla homepage che danno in preordine con scritto xda developers)