Tempistiche delle spedizione? Hai avuto problemi alla dogana?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può dirmi cosa significa
TPU e PRIME ? E quale sarebbe meglio : gel silicone plastica o tpu?
Le pellicole quali sono le miglior? A tre strati?
La spedizione è possibile sceglierla tra varie alternative, la più economica è china post ed è consigliabile per ordini poco ingombranti altrimenti si rischia che il pacco venga fermato alla dogana... I tempi variano da 7-14 giorni... Altrimenti c'è DHL però il prezzo sale abbastanza, è consigliabile per ordini più grossi, inoltre i tempi sono max 5 giorni...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo devi pagare prima, online... Io presi 4 pellicole e le feci inserire in un ordine più grosso fatto da mio amico... (ha scelto DHL perchè era uno bello scatolone)... Con DHL si può richiedere la stampa di una bolla dove è consigliabile dichiarare un valore max di 25€ (anche se l'ordine vale di più)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho preso questa Katinkas Ultra Slim Hard Cover for Samsung Galaxy Nexus: Amazon.co.uk: Electronics che ne pensate? era l'ultima.
Io l'ho acquistata a dicembre e sono soddisfatto. Se cercavi una cover ultra fine è proprio quella adatta, personalmente odio le cover ingombranti. Chiaramente non protegge dagli urti ma è perfetta per evitare graffi. Unica nota stonata il prezzo!
La cover è esattamente quella riportata in questo video --> Video Cover
ragazzi qualcuno ha da consigliarmi una cover a libero per il nexus?Solo da venditori europei...le rock,le zenus e le nillkin non le trovo in europa...
raga penso che prenderò questa io , le altre con i tasti non coperti non mi piacciono
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per SAMSUNG GALAXY NEXUS / I9250 + 3 UltraClear Pellicoles