Molto bella, sembra proteggere bene il telefono, l'unica cosa è che è un pò più spessa delle altre cover e i tasti sono un pò "difficili" da premere bene (basta una limatina all'interno)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Visualizzazione stampabile
Anche io ho quella.. Esteticamente e bella perche sembra coprire solo i lati del telefono ma essendo molto stretta va a finire che come dici tu per andare a sbloccare vai a premere involontariamente i tasti del volume con pessime conseguenze in classe!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma perché dite cosi? Anche io ho la puro clear ed è uno dei migliori case in circolazione. Anche altri case hanno il difetto di premere i tasti volume se coperti. Basta state un po attenti e ci si abitua. Poi secondo me è anche bella da vedere. Li sono gusti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Forse ti conviene prendere quella che ho messo in lista io visto che sono 3 allo stesso prezzo....Quote:
chiedo consiglio su questi oggetti :
Custodia Cover TPU S LINE CASE per Samsung Galaxy Nexus i9250
Caricabatteria-auto-ORIGINALE-SAMSUNG-CADU300U-per-Galaxy-Nexus-I9250
Auricolare-bluetooth-originale-SAMSUNG-HM1200-per-Galaxy-Nexus-i9250-Note-n7000
3x-Pellicola-protettiva-per-Samsung-Galaxy-Nexus-i9250-per-display-RASPARENTE
la opaca lasciava leggermente scoperte le due estremità. per la lucida non ti saprei dire..comunque credo siano di buona qualità. la mia si è attaccata senza una bolla al primo colpo. e dopo due mesi non si era scollata in nessun punto..come nuova!
sul sito le danno sold out le flip della nillkin..quando dovrebbe arrivarti?